Un Posto al Sole anticipazioni: la verità poco prima delle nozze, il segreto viene a galla

Un Posto al Sole, anticipazioni a dir poco scottanti: dopo tanta attesa emerge la verità ad un passo dalle nozze. Tutti i nodi al pettine.

Quando si parla di soap opera non si può che fare riferimento ad Un Posto al Sole, sulla cresta dell’onda da oltre 25 anni. Un vero e proprio viaggio nel tempo che porta gli spettatori a non riuscirne più a fare a meno. Puntata dopo puntata, infatti, si sono appassionati alle storie che vivono i protagonisti.

Un posto al sole, anticipazioni
UPAS (Foto da Facebook, profilo ufficiale – milano.cityrumors.it)

In tutti questi anni sono stati molteplici i personaggi che si sono avvicendati sul set, conservando nei nei cuori del pubblico a casa un posto d’onore. Come accennato precedentemente, la soap va avanti da quasi trent’anni e sin dalla prima puntata i telespettatori attendono con ansia di sapere cosa accadrà.

Un Posto al Sole, cosa accadrà dal 29 gennaio al 2 febbraio: le anticipazioni

Sono settimane particolarmente concitate a Palazzo Palladini, tanto è vero che Diego è particolarmente turbato dal litigio avuto con Filippo. Giordano non ha perso tempo e gli immediatamente raccontato ciò che ha fatto Ferri – impedendo in questo modo il ritorno di Ida dalla Polonia.

UPAS, gli spoiler della settimana
Alcuni dei protagonisti di Un Posto al Sole (Foto da Facebook, profilo ufficiale – milano.cityrumors.it)

La donna, infatti, vuole stringere tra le braccia il suo piccolo Tommaso. Ma il giovane Filippo in questa occasione è riuscito solo a prendere l’difese di suo padre, mettendo anche in discussione la buona fede del suo amico. In ogni caso, racconterà a Serena di provare una forte senso di colpa, nonostante Roberto e marina non abbiano scusanti.

Filippo si porta dietro un’importante convinzione e proprio per questo motivo decide di dirigersi da suo padre per spiegargli quali sono le sue emozioni e cosa prova per davvero. Ma è proprio entrando in casa che si rende conto di assistere ad una scena che non farà altro che confermare il suo pensiero.

Marina è molto severa nei confronti di Ida e sta costringendo la donna a fare indossare un determinato capo di abbigliamento a Tommaso. Il giovane Sartori, dunque, troverà le forze di parlare con il padre solo quando sarà da solo e riuscirà a contestare quanto accaduto nei confronti della giovane.

Filippo sostiene che sia davvero sbagliato e anche egoista pensare di potersi assumere le responsabilità di crescere un bambino alla loro età – non rendendosi conto che Marina nei dintorni e sente tutto ciò che ha detto, provando un forte sentimento di rabbia e dispiacere.

Impostazioni privacy