Il ballerino di Elodie sta mandando in tilt il web: fan impazziti al concerto, come si chiama e social

Elodie fa scatenare il pubblico nel suo tour in giro per l’Italia, ma la rete ha puntato l’attenzione su uno dei suoi ballerini: ecco chi è

Il suo percorso verso le stelle continua, in una scalata per il successo che sembra ormai inarrestabile. Elodie è la star italiana del momento e l’amore del pubblico verso di lei continua a dimostrarlo. Con il suo Elodie Show Tour 2023 è partita lo scorso 17 novembre da Napoli, calcando poi i palchi più belli del Paese passando per Roma, Milano e Firenze.

elodie ballerino gabriele virgilio chi è instagram
Gabriele Virgilio tra i ballerini di Elodie – Fonte Foto Ansa Ig @gabrielevirgilio (milano,cityrumors.it)

Artista a tutto tondo che spazia dalla musica, alla moda fino al cinema, è poliedrica e sa reinventarsi, proprio come fanno le grandi icone. Gli spettacoli di cui è la protagonista, ovviamente, sono al suo livello. Tra abiti super griffati e scenografie da urlo, ancheggia qua e là calcando le scene, tra le note delle sue hit più famose. Le sue performance sono studiatissime, mentre lei esegue coreografie perfette e si mette alla prova con la pole dance.

Gabriele Virgilio, il ballerino di Elodie conquista i fan: tutto su di lui

Non si perde d’animo neppure quando la coda di extensions cade giù, dando dimostrazione perfetta di cosa significhi “the show must go on”. Le immagini dei suoi concerti spopolano sui social, dove i fan rivivono e condividono i momenti più emozionanti. Ma qualche volta anche ad una celebrità del suo calibro può capitare di finire “in secondo piano”. Il ballerino di Elodie sta conquistando i cuori del web.

gabriele virgilio ballerino di elodie tour chi è instagram
Tutto su Gabriele Virgilio (Foto: Ig @gabrielevirgilio) – milano.cityrumors.it

Essere dotata di grandissimo talento è una vera fortuna, oltre che il frutto di anni di studio ed esperienza nell’ambito. Ma perfino per una come Elodie, mettere in piedi uno show di altissimo livello senza l’aiuto di altri grandi professionisti non sarebbe possibile. Se tutto funziona alla perfezione nel suo live, è merito anche dei bravissimi ballerini. Ma ce n’è uno in particolare che in breve tempo è diventato una vera e propria star dei social, “rubando” quasi la scena alla cantante.

Girano su TikTok decine di video in cui gli occhi sono puntati tutti su di lui, Gabriele Virgilio. Danzatore, viaggiatore e appassionato di fotografia, questo è quello che si capisce dalla bio del suo profilo. “POV: sei andato al concerto per Elodie”, si legge ironicamente su uno spezzone del concerto in cui viene ripresa la sensualissima coreografia del ballerino, mentre in sottofondo una voce dice: “Raga stanotte me lo sogno”.

Su Instagram la sua schiera di follower arriva a più di 14 mila e il motivo è presto detto. Tra le tante pubblicazioni dell’artista è possibile cogliere gli attimi più belli delle sue esperienze lavorative di successo, tra backstage e palcoscenico. Il tour di Elodie infatti, è soltanto uno dei suoi lavori.

@gabrielevirgilio

#duetto con @samueletumolillo #elodie #elodieahow2023 #me #farispenti #gabrielevirgilio

♬ suono originale – samueletumolillo

Scorrendo tra i suoi post, è possibile vederlo nel corpo di ballo di X Factor Italia, nella Cerimonia di apertura dei Mondiali 2022 e all’Eurovision dello stesso anno, dove ha danzato al fianco di Diodato. Una carriera brillante in televisione tra i programmi Rai e Sanremo, ma anche un’innegabile bellezza, fatta di lineamenti mediterranei ed un fisico scultoreo, che lo rende protagonista di shooting fotografici, sponsor e collaborazioni. Che sia nata una nuova star? Sicuramente i social dicono di sì.

Impostazioni privacy