Mare Fuori 4, le anticipazioni sulla nuova stagione: il futuro di Edoardo Conte

Mare Fuori 4, i fan attendono con ansia la messa in onda della fiction. Ma le anticipazioni svelano qualcosa sul futuro di Edoardo Conte.

Sin dalla sua primissima puntata, la serie televisiva italiana italiana Mare Fuori ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Gli stessi telespettatori che attendono con ansia la messa in onda della quarta stagione, prevista per il prossimo febbraio 2024. All’interno della produzione vengono raccontate le storie dei detenuti del carcere minorile di Napoli – liberamente tratto dal penitenziario di Nisida.

Mare Fuori 4
Mare Fuori 4, il destino di Edoardo Conte -(MilanoCityRumors.it)

Filo conduttore delle prime tre stagioni è, senza alcun dubbio, il forte sentimento di amicizia ma soprattutto di rivalsa di alcuni dei giovani dei detenuti dell’IPM. In cella si incontrano e si scontrano realtà molto diverse, come ad esempio quella di Carmine e di Filippo che apparentemente sembrano non avere nulla in comune – ma sono entrambi desiderosi di un futuro migliore.

Mare Fuori 4, ecco cosa succedere nella nuova stagione

Durante le prime tre stagioni, oltre ai personaggi di Carmine e di Filippo, emergono tante altre colonne portanti della serie TV: come ad esempio Ciro Ricci e ovviamente Edoardo Conte – entrambi provenienti da realtà molto complicate.

Matteo Paolillo, cosa accadrà ad Edoardo Conte
L’attore Matteo Paolillo (Foto da IG @matteopaolilloofficial – (milano.cityrumors.it)

I telespettatori si sono particolarmente affezionati al personaggio di Edoardo Conte, interpretato dal giovanissimo attore e cantautore Matteo Paolillo. Edoardo nasce e cresce all’interno di un quartiere difficile ed è grande amico di Ciro Ricci che, a sua volta, fa parte di una famiglia molto potente di Napoli. entrambi crescono come fratelli e si ritroveranno anche a condividere la cella all’interno dell’IPM.

Appare, almeno inizialmente, sfrontato e più selvaggio: un grandissimo passionato di arte e di poesia al punto tale da avere la possibilità di presentare le sue opere anche fuori dal carcere. Sposa Carmela dalla quale ha il suo primo figlio figlio, Ciro, ma è particolarmente legato a Teresa per la quale prova una fortissima attrazione sia fisica che mentale.

Edoardo è leale e sincero con chi lo ha cresciuto, ma questa stessa lealtà gli viene ritorta contro quando viene tradito proprio da Don Salvatore Ricci che commissiona ai suoi scagnozzi il suo omicidio. Si ritrovava, dunque, in un letto di ospedale ormai in coma. Ed è proprio così che termina la terza stagione, lasciando tutti i telespettatori con il fiato sul collo.

Proprio di recente, però, sono stati mandati in onda al Festival del Cinema di Roma i primi due episodi della della serie che sono andati immediatamente virali sul web. Proprio attraverso i canali social e le primissime immagini di Rai Play, è possibile vedere con i propri occhi che Edoardo si è svegliato dal coma e si troverà al suo fianco il Comandante che lo esorterà a cambiare strada per il bene di suo figlio.

Impostazioni privacy