Milano, nasce un nuovo centro Ikea: ecco dove

Milano darà il benvenuto ad un nuovo maxi store Ikea, una notizia che ovviamente farà molto felici i residenti.

Che si tratti di un piccolo acquisto per la casa, di mobili a basso costo ma anche della possibilità di pianificare un’intera camera in modo personalizzato, Ikea è la scelta che alla fine si pone come eccellente in termini di qualità-prezzo. Si parla infatti non solo di ciò che riguarda i costi ma anche le idee.

Ikea Milano
Nuovo store Ikea a Milano (milano.cityrumors.it)

L’azienda svedese è riuscita nel tempo ad insediarsi in tutti gli altri Paesi proprio per la versatilità con cui approccia al mondo dell’arredamento. Ci sono prodotti di ogni prezzo, per ogni spazio e anche in termini di qualità c’è molta variabilità quindi ognuno può trovare ciò di cui ha bisogno.

Nuovo store Ikea a Milano: la particolarità

Gli store Ikea sono diffusi sul territorio milanese quindi questa non è la prima apertura ma ovviamente andare a implementare la disponibilità sul territorio è un bene perché in questo modo le persone possono approcciare più facilmente ai negozi, anche in termini di spostamenti. Non tutti hanno l’auto quindi con nuove collocazioni sul perimetro urbano è decisamente più facile. 

Ikea centro nuovo
Ikea apre un nuovo tipo di negozio (milano.cityrumors.it)

Il nuovo Ikea però ha un dettaglio, non è solo infatti la sua posizione a brillare su tutto, quanto piuttosto ciò che venderà ai clienti. All’interno del nuovo negozio non ci saranno infatti i soliti oggetti come tavoli, divani, letti e cucine. Sarà uno spazio dedicato esclusivamente alla progettazione, qui di potrà ideare l’ambiente, confermare e pagare l’ordine, poi tutto arriverà comodamente a casa.

Queste cose si possono fare da casa però non tutti riescono in autonomia ad utilizzare il sistema online di Ikea per la progettazione, nel punto vendita c’è personale qualificato che è in grado di accompagnare il cliente nel suo percorso. Questo senza dimenticare anche la questione pagamento, c’è chi non vuole farla online. Grazie alla presenza diretta sarà anche possibile fare tutte le domande del caso, chiedere informazioni sui prodotti, farsi aiutare nella scelta e pagare il tutto per poi attendere la consegna. Non vi sono maggiorazioni economiche rispetto al sito e gli addetti ai lavori sono presenti proprio per guidare le persone in questo “viaggio”.

Il nuovo store aprirà a Milano nella Galleria Anna Castelli Ferrieri, lato viale Boezio, nel cuore di Milano. Sarà un punto facile da raggiungere con i mezzi, senza dover portare alcun peso a casa. La cosa fondamentale poi è rendere accessibile in questo modo, per tutti, i punti vendita.

Impostazioni privacy