Mare Fuori, fan scioccati per le lacrime dell’attrice: “Sono stata male”

L’amatissima attrice di Mare Fuori si è lasciata andare ad una difficile confessione sulla sua vita e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Mare Fuori è una serie televisiva italiana che, fin dalla prima stagione, ha avuto un successo impressionante. È incentrata sulle vicende dei detenuti e del personale dell’immaginario Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, ispirato al carcere di Nisida. Dopo le prime tre stagioni che sono state tanto apprezzate dai telespettatori che si sono lasciati trasportare da una trama sempre più avvincente e sincera, sta per arrivare la quarta.

mare fuori fan scioccati
Mare Fuori, la confessione dell’attrice spiazza i fan (Foto Facebook @marefuori-laserie) milano.cityrumors.it

L’appuntamento su Rai2 è previsto per mercoledì 14 febbraio, in prima serata. Gli episodi sono 12 e saranno suddivisi in sei settimane di programmazione. Le ultime puntate andate in onda si erano concluse con una sparatoria, che ha visto protagonisti Rosa Ricci, Carmine e Don Salvatore. L’esordio della nuova narrazione porterà quindi in scena il seguito e saranno numerosi i colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Negli ultimi giorni proprio un’attrice della serie si è trovata i riflettori puntati: durante un’intervista, parlando della sua vita, si è lasciata andare alle lacrime.

Mare Fuori, le lacrime dell’attrice arrivano durante l’intervista: ha raccontato un momento particolare

In questi giorni si è tenuta la conferenza stampa per il Festival di Sanremo 2024, che si terrà dal 6 al 10 febbraio. Tra i big in gara c’è anche Clara Soccini che, oltre ad essere una cantante, è un’attrice ed è famosa per i ruolo di Crazy J in Mare Fuori. La giovane si  aggiudicata la vittoria a Sanremo Giovani e sul palco dell’Ariston porterà il brano ‘Diamanti Grezzi’. Nel corso dell’intervista, si è però lasciata andare alle lacrime.

mare fuori lacrime dell'attrice
Mare Fuori, l’attrice si racconta in lacrime (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Ha raccontato di aver sempre ambito alla perfezione e per questo è stata male: “Ho sempre ambito alla perfezione, sono stata male, mi ha salvata ‘Mare fuori”, ha confessato commossa. La cantante ha capito che è meglio buttarsi nelle cose e soprattutto essere se stessi che cercare qualcosa che non esiste: “Ho avuto due anni molto difficili. In quel momento in cui stavo per gettare la spugna, è arrivato nella mia vita il mio cane e ho poi ricevuto un messaggio su Instagram da Ivan Silvestrini che mi propose il ruolo di Crazy J e di scrivere due canzoni”. 

L’attrice ha spiegato che- dopo i messaggi di Silvestrini- la sua vita è stata stravolta, perché ha avuto il coraggio di lanciarsi e di non fermarsi a pensare di dover, per forza, raggiungere, la perfezione. Sul palco di Sanremo Clara ha deciso di portare una parte di sé e di raccontare l’importanza di accettarsi: “Con ‘Diamanti Grezzi’ provo a raccontare un po’ di me e della mia vita in generale, dell’importanza di accettarsi. La perfezione è impossibile da raggiungere ma bisogna buttarsi”. 

Impostazioni privacy