Temptation Island, fan in lacrime: scoppia la coppia più bella

A distanza di alcuni mesi dalla messa in onda dell’ultima edizione di Temptation Island, una delle coppie più amate ha annunciato la rottura.

Temptation Island è uno dei programmi più seguiti durante il periodo estivo. Va in onda su canale 5, solitamente ad inizio giugno e dura qualche settimana. Le coppie vengono separate, per vivere rispettivamente nel villaggio insieme ai tentatori e alle tentatrici. Chi decide di far parte del format lo fa perché nella relazione ci sono delle incomprensioni e dei problemi da risolvere. Non a caso, durante la permanenza vengono fuori parecchi ‘retroscena’.

temptation scoppia la coppia
Temptation Island, si sono lasciati (Foto Instagram @temptationislandita) milano.cityrumors.it

I partecipanti si lasciano completamente andare, raccontando spesso fatti e divergenze che neanche l’altra persona conosce. Arrivati al falò di confronto, devono scegliere se continuare a stare insieme o prendere strade separate. Nel corso dell’ultima edizione, la maggior parte dei protagonisti aveva deciso di lasciarsi, anche se, ci sono stati in seguito dei colpi di scena. Ma c’è stata anche qualche coppia che ha voluto riprovarci ed è uscita insieme. Solo che a distanza di alcuni mesi ha annunciato la rottura. 

Temptation Island, nessuno se lo aspettava: scoppia la coppia che ha fatto innamorare i telespettatori

L’ultima edizione di Temptation Insland, condotta da Filippo Bisciglia, ha visto tra i protagonisti Manuel Marascio e Isabella Recalcati. Avevano deciso di partecipare per risolvere alcuni problemi, legati ad uno stile di vita e ad ambizioni diverse. Quando il programma è terminato, al falò di confronto avevano deciso di riprovarci, ed erano usciti insieme dal programma, più innamorati che mai. Solo che, proprio di recente, il giovane ha annunciato la rottura.

temptation island scoppia coppia
Temptation Island, la coppia più amata annuncia la rottura (Foto Instagram @temptationislandita) milano.cityrumors.it

Durante il programma radiofonico ‘Non succederà più’ in onda su ‘Radio Radio’, ha spiegato che è stata una decisione presa di comune accordo. Non sono, infatti, riusciti a risolvere alcuni problemi che pensavano di aver superato: “Negli ultimi tempi alcuni problemi si sono riproposti, mentre altri non siamo mai riusciti a risolverli e abbiamo preso la decisione di lasciarci”. Manuel ha raccontato che lo stile di vita diverso, in questo caso, non c’entra.

“La storia del ceto sociale non c’entra, più la questione di avere due visioni della vita completamente opposte e questo ci ha creato diversi problemi”, ha spiegato. L’ex protagonista pensava di andare a convivere una volta fuori dal programma ma non è successo, perché si aspettavano cose differenti. Ad un certo punto si è reso conto di non essere più felice da tempo, e per questo, parlandone, hanno poi deciso di lasciarsi. Nonostante la separazione, ha ammesso di provare ancora dei sentimenti ma che adesso preferisce stare da solo.

Impostazioni privacy