Fedez, chi è Greta Menchi, la youtuber per cui perse la testa: tutto su di lei

Nota con il nome d’arte di Blody, Greta Menchi è una delle youtuber e influencer più conosciute sul web: ecco tutte le curiosità su di lei.

Non solo Youtube e Instagram: Greta Menchi, famosissima influencer romana, ha dato una svolta alla sua carriera, tanto che oggi è impegnata anche come attrice e cantante. In molti ricorderanno la giovane per i suoi video su Youtube in cui raccontava la vita di un’adolescente, costellata da momenti ironici e drammatici. Ma non solo: nel 2016, la giovanissima ebbe un flirt mai confermato con Fedez, prima che l’uomo conoscesse Chiara Ferragni.

Greta Menchi biografia
Greta Menchi chi è la YouTuber star di Instagram che ha avuto un flirt con Fedez (milanocityrumors.it)

Il loro rapporto è sempre stato definito da entrambi un’amicizia, seppur sul web circolasse la voce di una loro frequentazione. Dagli anni del suo esordio sulle piattaforme web, Greta non ha mai smesso di far parlare di sé. Di seguito, scopriamo tutte le curiosità su di lei, passando per la sua vita privata e professionale.

Chi è Greta Menchi-Blody: dal flirt con Fedez al suo esordio come cantante e attrice

Cantante, attrice, YouTuber e influencer di successo, Greta Menchi è nata il 4 giugno 1995 a Roma. I genitori si chiamano Silvia Franzil e Mauro Menchi, ma a soli 20 anni ha annunciato la dolorosa scomparsa del padre nel 2015 via social. La giovane ha più volte parlato di questa perdita, considerandola il momento più difficile della sua vita. Prima di divenire famosa, Greta ha frequentato il Liceo Scientifico bilingue a Roma e ha praticato nuoto fino all’età di quattordici anni.

Chi è Greta Menchi
Chi è Greta Menchi-Blody: età, fidanzato, Fedez e carriera dell’influencer -milanocityrumors.it -youtube: greta menchi

Il suo esordio nel mondo del web avviene su Facebook. Solo nel 2014 prende la decisione di aprire un canale YouTube, MyBlogGreta, poi modificato nel suo nome e cognome. Da subito ottiene grande popolarità, grazie alla sua personalità vivace e schietta. Nel 2015 fa il suo esordio nel mondo del doppiaggio, prestando la voce alla protagonista del film L’A.S.S.O. L’anno dopo Sky la vuole tra i membri di Social Face, celebre reality show, insieme ad altri youtuber di successo.

In quegli anni lancia il suo primo libro, Il mio libro sbagliato e viene scritturata da Fedez e J-Ax con la loro Newtopia. Sull’onda del successo, fa il suo esordio come attrice con Classe Z ma anche come cantante. Tra i suoi singoli di maggior successo ricordiamo Fuori di me, Tinta ed Euphoria. Con l’uscita di quest’ultimo brano, utilizza il nickname Blody, unione delle parole “blood” e “body”, ovvero “sangue” e “corpo”.

La vita privata di Greta Menchi è stata spesso al centro dell’attenzione. Nel 2016 lei e Fedez hanno smentito rapidamente un presunto flirt, dichiarandosi solo amici. In seguito ha avuto una storia con Daniele Sodano (YouTuber e rapper noto come Zoda), e nel 2021 con Matteo De Martini, protagonista del programma “Ginnaste-Vite Parallele”. Attualmente sarebbe impegnata con Cristian, di cui tuttavia non si conosce l’identità.

Impostazioni privacy