Fedez-Ferragni, la guerra è anche televisiva: da Fazio a Fagnani, le ospitate in tv degli ex Ferragnez

Fedez-Ferragni, si continua senza sosta. La separazione procede lenta e inesorabile monopolizzando anche il palinsesto.

Fedez contro Ferragni e viceversa. I Ferragnez non esistono più da mesi e ormai si fanno la guerra a vicenda. Lei ha stabilito che si tratta di una crisi più forte delle altre, ma Lucia è di un avviso diverso. Per lui è proprio finita. Il cantautore se n’è andato di casa e non avrebbe alcuna intenzione di tornare sui propri passi.

fedez patrimonio
Chiara Ferragni sotto esame -Foto Instagram@fedez-Milanocityrumors.it

Parola di Chiara Ferragni che asserisce senza mezzi termini come l’idea di lasciare il tetto coniugale sia stata soltanto di Fedez. Nel dirlo – a mezzo social – tradisce un pizzico di nostalgia. Anche i ricchi piangono, ma i contraccolpi emotivi lanciano nuove possibilità. Questo significa che uno dei due potrà anche provare nostalgia dell’altro, ma la separazione mediatica – a differenza di quella dei tribunali – prosegue senza soluzione di continuità.

Fedez ospite a Belve

Lei va da Fazio e racconta tutto. Lui non commenta la presenza a CTCF dell’ex moglie (per ora solo ufficiosamente) e prepara la sua risposta. Aspetta settimane, fino ad oggi che sembrerebbe – secondo quanto si apprende sul settimanale Oggi – chiuso l’accordo tra Fedez e Francesca Fagnani per la prossima edizione di “Belve”.

Fedez infortunio durante allenamento boxe
Fedez e Chiara Ferragni con Paloma (foto Instagram @Fedez) milanocityrumors.it

La stagione comincia il prossimo 2 aprile e c’è voglia di scoprire chi sarà il primo ospite della giornalista. Potrebbe essere proprio Fedez. La Fagnani, dal canto suo, sta cominciando ad essere esperta in separazioni. Aveva invitato la Blasi quando era in odor di addio con Totti. La donna ha ammesso davanti alla giornalista di non poter perdonare mai un eventuale tradimento.

Leggi anche: Traffico di cocaina sulle piste da sci in Valtellina: ecco come agiva la Mafia albanese | VIDEO

Colpaccio della Fagnani

Infatti così è stato. Quello che serve ora è una conferma sulla volontà di Fedez di andare avanti nel formalizzare questo addio. Condizione che potrà verificare direttamente – in un senso o nell’altro – soltanto la giornalista che riesce finalmente ad averlo ospite dopo che l’incontro dello scorso anno era saltato. Un altro spettatore interessato della situazione sarà Stefano De Martino, visto che anche lui ha parlato – indirettamente – del suo addio con Belen proprio da Francesca Fagnani. Tra moglie e marito, non mettere le Belve.

Impostazioni privacy