Tantissimi posti disponibili per apertura di un nuovo store a Milano di Arket, Gruppo H&M: si cerca personale anche senza esperienza

Arket, brand svedese del gruppo H&M, assume diverse figure per l’apertura del primo store in Italia, a Milano. Ecco come candidarsi.

Milano è la capitale della moda italiana. Qui si trovano negozi di brand di lusso e per ogni tipo di budget. È proprio in questo contesto che si inserisce l’apertura di un nuovo store di un gruppo di negozi di abbigliamento molto famoso e amato in tutto il mondo, H&M. Infatti in città è prevista l’apertura di uno store del brand Arket. Si tratta di un negozio di accessori e capi ready-to-wear per tutta la famiglia, ma anche di prodotti per la cura del corpo e per l’home decor.

Arket: nuova apertura a Milano
Arket apre il primo punto vendita a Milano – milano.cityrumors.it

Nel punto vendita si troverà anche una caffetteria Arket che servirà un menu vegetariano, dolci di stagione e caffè biologici. Per l’apertura di questo nuovo punto vendita nel capoluogo lombardo sono previste diverse assunzioni. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

Le posizioni aperte in Arket e come candidarsi

Arket è un brand svedese appartenente al gruppo H&M e nato nel 2017. Il primo negozio del brand è stato aperto a Londra. Altri store sono poi stati aperti in altre città europee come Copenaghen, Bruxelles e Monaco. Attualmente il brand conta 27 store e prossimamente è prevista l’apertura del primo punto vendita anche in Italia, precisamente a Milano.Arket: come candidarsi

Le posizioni aperte in Arket e come candidarsi – milano.cityrumors.itPer la prima apertura in Italia di uno store Arket sono previste diverse assunzioni. Si tratta in particolare delle figure che lavorano tipicamente in un punto vendita, quindi consulenti alle vendite, sia part time che full time, e visual merchandiser. Dato che all’interno del punto vendita verrà aperta anche una caffetteria Arket, si selezionano anche baristi e addetti alla caffetteria.

Attualmente non sono ancora aperte le selezioni per il punto vendita di Milano. Comunque in genere le selezioni avvengono candidandosi sul portale Arket nella pagina “Lavora con noi”, dedicata alle carriere. Qui, applicando diversi filtri, si potrà ricercare l’offerta di lavora più in linea con le proprie esigenze e competenze. Una volta trovata, ci si potrà candidare online compilando l’apposito form e allegando il proprio curriculum vitae.

Per le posizioni vacanti del primo punto vendita che prossimamente aprirà a Milano occorre ancora attendere l’apertura delle selezioni. Quindi il consiglio è quello di monitorare regolarmente il portale Arket per verificare la pubblicazione delle offerte di lavoro inerenti alle figure da assumere nel nuovo store.

Impostazioni privacy