Natale magico a Milano, apre la pista di pattinaggio indoor più grande d’Italia

Dal 7 dicembre al 7 gennaio a Milano arriva A Christmas Magic, il Villaggio di Natale con la più grande pista di pattinaggio coperta

A Christmas Magic si presenta come un colossale spazio trasformato in un luogo incantato e senza eguali in un’atmosfera magica e suggestiva, con la più grande pista di pattinaggio coperta. Il villaggio natalizio apre i battenti dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 presso Allianz MiCo. L’enorme spazio di oltre 20.000 metri quadri si trasformerà durante le Feste in un universo ricco di luci, tecnologia e installazioni inedite a tema natalizio.

A Christmas Magic, a Milano un grande parco di Natale al coperto
A Milano arriva la pista da pattinaggio su ghiaccio coperta più grande d’Italia (milanocityrumors.it)

Ad accogliere i visitatori all’interno dello store una grande slitta scintillante su cui salire e scattare foto, presente anche un punto vendita dedicato ai biglietti, disponibili solo nello store e solo nei tre giorni di apertura ad una tariffa privilegiata. Tra le attrazioni da non perdere, la pista di pattinaggio su ghiaccio interna più lunga d’Italia.

A Christmas Magic, nasce a Milano il parco di Natale con la più grande pista di pattinaggio al coperto

A Christmas Magic presenta attrazioni per tutte le età, tra cui una colossale pista di pattinaggio su ghiaccio indoor di 1800 mq. Si tratta di uno dei più estesi percorsi ghiacciati coperti mai sviluppati, che regalerà la sensazione di pattinare su un vero e proprio fiume di cristallo, circondati dalle numerose installazioni che popolano lo spazio.

A Christmas Magic, a Milano un grande parco di Natale al coperto
Pista di ghiaccio nel cuore di Milano (milano.cityrumors.it)

Tra queste, una foresta di creature magiche con giochi di luce e laser, mongolfiere luminose, una collina di giganteschi pacchi dono che nasconde un tunnel specchiato da esplorare, e al centro un imponente albero alto 9 metri, con addobbi di caramelle e dolciumi che fa da sfondo e cornice ad un palcoscenico dove si accenderà la magia grazie a esibizioni di ospiti e artisti a sorpresa.

L’esperienza dei visitatori sarà animata da un corpo di ballo, maghi, giocolieri, acrobati, trampolieri, domatori di bolle e 3 cori gospel, che regaleranno momenti di intrattenimento unici e suggestivi. Per i più piccoli sono previste attività gestite dalla scuola degli Elfi, per realizzare palline decorate, origami, lanterne luminose etc..

Ad addolcire l’atmosfera la speciale playlist di musiche natalizie a cura di Radio R101, partner ufficiale di A Christmas Magic. Lo spazio è quello dell’Allianz MiCo, l’imponente centro congressi che si trova in Citylife, uno dei quartieri più innovativi e affascinanti di Milano. L’accesso pedonale è situato nel GATE 2 in Viale Eginardo livello strada “Corsello”.

Per l’occasione sono impiegati circa 20 mila metri quadri, che si possono percorrere attraversando anche tramite un sentiero ghiacciato che permette di visitare e soffermarsi su ogni attrazione, senza perdere neanche un dettaglio.

Impostazioni privacy