Come sta Giuseppe Garibaldi? Le condizioni di salute del gieffino, fan in allarme

Svelate le condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi dopo il malore avuto nella Casa del Grande Fratello.

Un vero e proprio spavento quello che ha fatto prendere Giuseppe Garibaldi nella Casa del Grande Fratello poche ore fa. Il ragazzo ha avuto un malore improvviso e si è accasciato a terra. In pochi secondo panico e tanta paura per gli altri inquilini che dopo aver avvertito la produzione hanno chiesto l ‘intervento del 118.

giuseppe garibaldi malore come sta
Ultime novità su Giuseppe Garibaldi dopo il malore in casa credit mediaset infinity- milnocityrumors.it

Ma come sta adesso il bidello? Questa è la domanda che in tanti si stanno ponendo. Ed ecco che a tranquillizzare i fan ci ha pensato la pagina ufficiale del concorrente, aggiornando tutti sulle sue condizioni. Vediamo insieme le ultime news sul giovane.

La comunicazione del Grande Fratello dopo il malore di Giuseppe Garibaldi

E’ accaduto tutto all’improvviso nella Casa del Grande Fratello e nel giro di pochi istanti i ragazzi hanno avuto paura per ciò che stava accadendo a Giuseppe. Il giovane ha avuto un malore, perdendo i sensi e gli altri inquilini hanno subito avvertito la produzione. Infatti, la regia ha subito staccato l’audio sposando poi l’inquadratura. Alcuni istanti dopo la comunicazione ufficiale del GF: Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile”, questo è quello che è successo il 3 febbraio.

giuseppe garibaldi dopo malore
Giusepe Garibaldi festeggia il suo compleanno con gli altri ragazzi (credit mediaset infinity) Milanocityrumors.it

Il concorrente è stato trasportato in autoambulanza all’ospedale e è rimasto li sotto osservazione per tutta la giornata. Nel corso delle ore a seguire tantissimi fan si sono chiesti cosa fosse accaduto e soprattutto come stesse Garibaldi. La ricostruzione dell’accaduto resta alquanto vaga, e per adesso non si sa cosa realmente abbia scaturito il malore del ragazzo. Intanto, la famiglia del giovane bidello proprio pochi istanti fa ha rotto il silenzio, dando qualche notizia in più sul gieffino.

A parlare è suo fratello Nicola, che con un messaggio su Instagram ha fatto sapere che Giuseppe ora sta bene ed è ancora sotto osservazione. Lui e tutta la famiglia, ringraziano per l’affetto ricevuto e per la vicinanza dimostrata. Purtroppo, sui social, come riporta Amedeo Venza non sono mancate le polemiche. Qualcuno ha fatto notare che quando Beatrice Luzzi è uscita dalla casa per via del lutto di suo padre, il GF ha subito comunicato il motivo dell’allontanamento dell’attrice mentre in questo caso c’è troppo silenzio.

Impostazioni privacy