Maria De Filippi e la foto (rarissima) con suo fratello Giuseppe: non tutti lo conoscono

Chi è il fratello di Maria De Filippi? Si chiama Giuseppe ed è stato paparazzato di recente in compagnia della celebre sorella.

La celebre conduttrice non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé, e non solo per la sua ricchissima carriera. Di recente, infatti, le luci dei riflettori si sono accese sul fratello della De Filippi, fino ad ora rimasto all’ombra dello show business. L’uomo, infatti, conduce una vita molto riservata, apparendo solo sporadicamente al fianco della sorella.

maria De Filippi fratello
Chi è il fratello di Maria De Filippi? – foto profilo ufficiale IG @cepostaperteufficiale (milanocityrumors.it)

Quello di Maria De Filippi è considerato ormai all’unanimità come uno dei volti più celebri della televisione italiana, complici i numerosi programmi che la vedono al timone. Da Amici a Uomini e Donne, fino a C’è posta per te, Tu si que vales e tanti altri ancora, sono parecchi gli show televisivi che vedono protagonista la nota conduttrice lombarda.

Oggi tutti conoscono Maria De Filippi come uno tra i volti più iconici della televisione italiana, amata da milioni e milioni di telespettatori. Nel corso degli anni, però, la conduttrice è diventata un personaggio pubblico vero e proprio, sempre più spesso al centro dell’attenzione mediatica.

Maria De Filippi, chi è suo fratello?

Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, la conduttrice non ha mai fato trapelare nessun gossip sul suo conto. Il tutto nonostante la De Filippi fosse sposata con uno dei giornalisti più famosi del Paese, il compianto Maurizio Costanzo. Eppure, di recente la conduttrice è apparsa al fianco di suo fratello, suscitando non poca curiosità nei tanti fan che la seguono.

fratello maria De Filippi
Maria De Filippi insieme al fratello Giuseppe – foto Chi (milanocityrumors.it)

Lui si chiama Giuseppe ed è il fratello maggiore della nota conduttrice. Nonostante i 7 anni che li separano (l’uomo è nato nel 1955 e la presentatrice nel 1961), i due sono da sempre molto legati. Giuseppe, infatti, è da sempre una presenza fissa nella vita della celebre Maria, anche se è solo di recente che l’uomo si è mostrato di fronte alle telecamere, come dimostra la foto pubblicata da Chi.

Fratello e sorella, infatti, sono stati paparazzati insieme qualche mese fa, in occasione del funerale di Costanzo. Il giornalista, che ha lasciato vedova la De Filippi dopo quasi 20 anni di matrimonio, è venuto a mancare a febbraio del 2023. Nel corso degli anni i due hanno adottato Gabriele, l’unico figlio della coppia, anche lui apparso in pubblico pochissime volte.

Milanese doc, la De Filippi è un pilastro della televisione italiana e il merito è non solo dei suoi amatissimi programmi ma anche del suo carattere deciso e al tempo stesso dolce. Sono in molti, infatti, a rivedere in lei una sorta di madre, in grado di consigliare e accompagnare nella crescita gli artisti che hanno la fortuna di conoscerla.

Impostazioni privacy