Pubblico in rivolta contro Uomini e Donne, Gianni Sperti delude: non doveva andare così

Il pubblico questa volta non ci sta e attacca Gianni Sperti, l’opinionista è finto sotto accusa. 

Gianni Sperti è uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Seppur goda di stima, considerazione e affetto da parte dei telespettatori nostrani, di recente è stato particolarmente criticato.

Gianni Sperti
Gianni Sperti sotto attacco (Fonte Witty Tv) milanocityrumors.it

Alcuni fan del programma non hanno infatti gradito il suo comportamento e senza mezze misure gli hanno manifestato il dissenso per i suoi atteggiamenti ritenuti poco obiettivi. L’ex ballerino lavora come opinionista nel talk sui sentimenti da molti anni e, nel corso della sua permanenza nello studio di Canale 5 si è fatto conoscere e apprezzare per la sensibilità, l’empatia e per il rispetto profondo che nutre nei confronti delle donne.

Gianni Sperti sotto attacco: “stai sbagliando”

Gianni ha sempre una parola di conforto infatti per le dame, soprattutto per quelle che soffrono a causa di pregiudizi o di delusioni sentimentali. Spesso si trova in contrasto con la sua collega, Tina Cipollari la quale non condivide l’atteggiamento comprensivo e poco giudicante. Tina è pragmatica e diretta, talvolta pungente mentre Gianni è ironico ma accogliente, non punta il dito e cerca di porre l’accento sulle questioni di cuore, quelle sentite, quelle che di fatto rappresentano o dovrebbero rappresentare, il fulcro del programma.

Attacchi a Gianni Sperti
Gianni Sperti sotto accusa (Fonte Instagram) mlanocityrumors.it

Nonostante il fatto che goda di ammirazione e di stima da parte del pubblico, di recente  è stato accusato di non utilizzare la dovuta oggettività nel valutare fatti e circostanze che avvengono all’interno dello studio, soprattutto in relazione a una dama. In questa stagione di Uomini e Donne, Gianni ha avuto accese discussioni con Aurora Tropea. La dama già negli anni scorsi ha avuto qualche attrito con l’opinionista, in seguito ha abbandonato lo studio. Quest’anno è ritornata, ma Gianni non ha dimenticato le parole che si sono vicendevolmente scambiati.

Le discussioni al centro dello studio sono state, a detta di alcuni telespettatori, molto forti tanto che li hanno indotti a puntare il dito contro Gianni, accusandolo di non avere rispetto per la Tropea. C’è chi sostiene che l’opinionista difenda a spada tratta Roberta Di Padua e che attacchi in modo molto forte Aurora. Qualche utente lo ha addirittura accusato di perpetrare ai danni della Tropea, una vera e propria violenza.

Altri ancora hanno fatto riferimento a un gruppo di persone che costantemente vanno contro Aurora, insomma una parte di telespettatori ha preso le difese della dama ed ha attaccato l’amatissimo opinionista. Per il momento Gianni non ha risposto alle critiche ricevute, ma nulla esclude che possa farlo più in là.

Impostazioni privacy