Gianni Morandi, pronto per l’avventura nel noto reality: il cantante ha deciso

Gianni Morandi non ha più dubbi: la partenza per il noto reality show potrebbe essere alle porte, stupendo così i fan.

Giorni di riposo per la stella della musica italiana, dopo un lungo tour estivo che l’ha visto protagonista in questi mesi. Difatti, il grande Gianni Morandi è stato pizzicato in un ristorante sulla spiaggia, lungo la Riviera Romagnola, dinnanzi a un bel piatto di pasta al sugo di pesce oppure in compagnia del suo amico Jovanotti, interessandosi inoltre della sua salute – quest’ultimo è in recupero, a seguito del brutto incidente in bicicletta.

Gianni Morandi partecipazione reality show indiscrezioni
Gianni Morandi pronto per un programma tv? Ecco la verità – milano.cityrumors.it

Gli ultimi attimi condivisi con i fan, prima del grande annuncio da parte del cantante di Monghidoro. A questo riguardo, si vocifera in merito a una sua partecipazione ad un reality show – molto seguito dai telespettatori – impegnandolo, quindi, per un periodo prolungato. Certo, sarebbe un bel colpaccio – soprattutto per il programma tv – ma ancora tutto è in discussione. Finalmente, ecco i primi rumors.

Gianni Morandi è pronto per l’avventura: fan ancora increduli

Recentemente, l’artista è comparso sui social, allarmando i fan. Difatti, ha deciso di concedersi una pausa dalle fiorenti attività online – sia Instagram, Facebook che TikTok – concludendo con le seguenti parole: “chissà, magari ci fa bene“. Una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno, lasciando gli utenti alquanto sconcertati. D’altronde i motivi fondanti tale decisione possono essere vari e molteplici.

Gianni Morandi partecipazione reality show indiscrezioni
Gianni Morandi annuncia l’addio ai social, almeno temporaneamente (Credits: Instagram @morandi_official) – milano.cityrumors.it

Ebbene, i suoi più assidui ammiratori hanno lanciato una teoria, al fine di giustificare una così improvvisa assenza: la partenza per Pechino Express – di cui vi sono le repliche in chiaro della scorsa edizione sul canale Tv8, dopo la messa in onda su Sky, durante questa primavera. Ancora nessuna conferma ufficiale, per quanto il nuovo cast si debba ancora formare, per cui si ravviserebbe qualche speranza.

Naturalmente, Gianni ‘nazionale’ ha preferito non approfondire l’argomento, asserendo semplicemente la sua sparizione. Si voglia sottolineare che al momento non vi è nulla di certo, anzi trattasi solamente di supposizioni da parte di fan trepidanti, pronti nel rivederlo nuovamente sul piccolo schermo. Oltretutto, le ragioni per cui si perviene a una tale scelta possono essere differenti, dalla soggezione agli hater oppure semplice distacco.

Fioccano commenti da parte di utenti tuttora preoccupati, altri rassegnati. In particolare uno non passa inosservato: “prenditi tutte le pause che vuoi, la cosa importante è che tutto vada bene e che non nascondi qualcosa“. Qualcuno, perciò, nutre dei sospetti in proposito e chissà magari potrebbe consistere proprio in una trattativa, ancora top secret. Non ci resta che aspettare e attendere eventuali aggiornamenti, prossimamente.

Impostazioni privacy