Rose Villain non vince Sanremo, ma ottiene il “Garpez”: divertente siparietto con Giacomo Poretti | VIDEO

Rose Villain spopola a Sanremo, ma ancora di più a Milano con Giacomo Poretti. Il siparietto con il “Garpez” è già un cult.

Rose Villain ha fatto click boom – per citare la sua canzone di Sanremo – nel cuore di molti. La donna è una cantante affermata seppur sia ancora giovane. Si muove come una veterana e assicura tante visualizzazioni e la casa di produzione è contenta. Anche live funziona alla grande e dopo Sanremo il tasso di popolarità è notevolmente aumentato.

Rose Villain Sanremo
Rose Villain ospite a PoreCast (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Rosa Luini – questo il nome anagrafico – non si spaventa e accoglie tutto con estrema simpatia e sensibilità. La canzone parla degli amori non corrisposti e la tossicità che evocano nei rapporti. Quando il sentimento è solo in una direzione, meglio cambiare strada. Facile a dirsi, meno a farsi. “Proiettile” parla proprio di questo.

Rose Villain tra talento e risate

Le difficoltà a lasciarsi alle spalle il passato. Quel che non è successo e poteva essere. Anche di questo si è dibattuto nel corso dell’ultima puntata di PoreCast. Il podcast dal vivo di Giacomo Poretti che coinvolge celebrità del mondo dello spettacolo in un dibattito a teatro. Una vera e propria intervista live che non solo piace alle persone, ma cattura anche una quantità di pubblico dal vivo piuttosto importante.

Sanremo Rose Villain
La cantante da Giacomo Poretti (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Un prodotto sostenuto non solo dai numeri, ma anche dalle risate: Rosa Luini non se lo è fatto dire due volte. La donna ha partecipato all’intervista con un trasporto senza precedenti e ne è emersa una conversazione ricca di aneddoti e risate. Rose Villain si conferma prima di tutto molto empatica e successivamente grande fan di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Leggi anche: Clochard trovato morto a Milano: l’ennesimo caso avvenuto nello stesso piazzale

L’intervista da Giacomo Poretti: una donna, un trio

La conversazione, infatti, è stata infarcita di tantissime citazioni del trio. Poretti ha molto apprezzato, al punto che al termine della chiacchierata ha regalato un “Garpez” a Rosa Luini. La celebre gamba del film cult del trio comico. Ovviamente si tratta di una riproduzione, ma la celebre cantautrice è contenta ugualmente. “Non ho vinto Sanremo, ma ho vinto un Garpez. È il sogno della mia vita”. Sui social non si placano le reazioni dei fan: l’artista sta diventando un idolo di grandi e piccini, persino di quelli che un tempo erano i suoi idoli. Giacomo Poretti docet.

Impostazioni privacy