Adriano Celentano e Claudia Mori, avete visto dove vive la coppia “più bella del mondo”? Villa immensa nel verde

Adriano Celentano e Claudia Mori sono per tutti la coppia più bella del mondo, ma sapete dove vivono i due divi?

Claudia Mori e Adriano Celentano sono compagni nella vita e lo sono stati anche sul set. Si sono conosciuti nel 1960 e la loro intensa storia d’amore è iniziata durante le riprese della pellicola Uno strano tipo, quando recitano per la prima volta insieme. Tra loro fu un vero e proprio colpo di fulmine tanto che Adriano Celentano lasciò la sua ex compagna e convolò a nozze con la Mori. Sono trascorsi ben 58 anni da quando i due il 14 luglio del 1964 si sono detti sì nella chiesa di San Francesco a Grosseto.

adriano-celentano-claudia mori
Adriano Celentano e Claudia Mori, dove vivono? milanocityrumors.it

Le nozze hanno suggellato un’unione umana e artistica, tra le più stabili e longeve del jet set italiano. Da quel momento la coppia lo è anche sulle scene. Infatti nel 1964 recitano insieme nel film: “Super rapina a Milano” diretto e interpretato da Adriano Celentano che porta in scena Sergio e da Claudia Mori che veste i panni di Wanda. Seguono poi altre pellicole fortunate in cui la coppia lavora fianco a fianco. Nel 1967 presentano l’iconica canzone La coppia più bella del mondo segue poi Non succederà più/un filo di pazzia.

Adriano Celentano e Claudia Mori, sapete dove vivono?

Nel 1991 Claudia Mori diviene l’amministratrice delegata della casa discografica di Adriano divenendo la sua manager e agente. Dalla loro unione sono nati i figli Rosita, Giacomo e Rosalinda. La loro storia ha subito qualche crisi come è normale che sia per tutte le relazioni longeve ma dopo quasi 60 anni sono ancora legati da un sentimento molto forte ed entrambi non perdono occasione per celebrarlo. Non di rado infatti hanno pubblicato qualche scatto che li vede felici insieme sui profili social. Ma dove vive la coppia?

adriano-celentano casa
La casa di Adriano e Claudia (Fonte Instagram) milanocityrumors.it

Claudia Mori e Adriano Celentano vivono in Brianza a Campesone di Galbiate a ridosso del lago. Si tratta di una zona periferica. I due sono molto riservati e da tempo si sono ritirati a vita privata preferiscono trascorrere del tempo in compagnia degli affetti più cari come amici e familiari proprio presso la splendida abitazione.

Stando a quanto si vocifera si tratterebbe di una splendida tenuta di 12 ettari, munita di un parco e di una piscina. Si erge anche un campo da tennis nel quale rilassarsi facendo della sana attività sportiva.

Claudia Mori in passato ha rilasciato qualche intervista direttamente dal salotto della sua magnifica abitazione e in qui frangenti è stato possibile scorgere qualche dettaglio dell’arredo che presenta dei toni chiari. Gli interni sono molto luminosi e gli ambienti adornati con dipinti e quadri.

Impostazioni privacy