Zero il Folle: il tour di Renato Zero sbarca a Milano

Tre date milanesi per il nuovo tour di Renato Zero: lo Zero in Folle Tour animerà il Mediolanum Forum di Milano sabato 11, domenica 12 e martedì 14 gennaio 2020

Con la pubblicazione del suo nuovo album, Zero il Folle, Renato Zero torna ancora una volta in tour e approda anche nella metropoli milanese. Tanti i brani del nuovo album, che saranno accompagnati anche da alcuni dei successi più grandi che hanno costellato la carriera dell’artista romano (tra i quali spiccano sicuramente Triangolo, Cercami, Il cielo).

L’unica data disponibile per vedere il concerto di Renato Zero al Mediolanum Forum è quella di martedì 14 gennaio, mentre tutte le altre date sono sold out. Il cantante promette uno spettacolo scoppiettante che sarà anche una sorta di carrellata sulla sua vita di successi. 

L’album Zero in Folle vuole essere una celebrazione della follia, intesa come capacità di sognare, di cambiare e di essere davvero liberi. Solo rifiutando le regole esistenti e creandone di nuove si diventa veramente folli. Ed è proprio questo tratto a caratterizzare i brani del nuovo disco, realizzato  a Londra con la produzione e gli arrangiamenti di Trevor Horn.

Per maggiori informazioni e per i prezzi: http://www.renatozero.com/

Impostazioni privacy