Leone Ferragni e l’outfit da paggetto: sempre più evidente la somiglianza con George, futuro erede al trono

Il piccolo Leone Ferragni somiglia sempre di più al principino George, erede al trono di Inghilterra. L’outfit per il matrimonio è uguale.

Leone Ferragni somiglia sempre di più al piccolo George, il principino figli di William e Kate e futuro erede al trono di Inghilterra. Il look del figlio di Chiara Ferragni e Fedez al matrimonio della zia era da vero royal baby.

Matrimonio Francesca Ferragni – Milanocityrumors.it

Un outfit impeccabile, del resto era difficile che accadesse il contrario, che ha conquistato tutti e fatto partire subito il paragone diretto con l’erede al trono di Inghilterra. Per tanti si somigliano molto e se il look anche è reale: il gioco è fatto.

Leone Ferragni, il look al matrimonio della zia lo rende un vero royal baby

Leone Ferragni ha sfoggiato un look al matrimonio della zia davvero perfetto, il piccolo di casa Ferragnez secondo molti somiglierebbe sempre di più al principino George. La similitudine era già stata fatta tempo fa, ma adesso con l’outfit da paggetto si noterebbe ancora di più.

look leone e george
I look di Leone e di George (IG Fedez/ANSA) – Milano.cityrumors.it

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez al matrimonio ha indossato un bermuda beige con giacca blu, camicia bianca e cravatta rossa, con mocassino blu e calzettone dello stesso colore. Ebbene il suo look era davvero molto royal e basta vedere le immagini di George per rendersene conto.

Come ogni royal baby il principino nelle occasioni ufficiali deve indossare un paio di pantaloni corti, questo perché quelli lunghi in passato erano indossati dalle classi povere e un reale deve sempre distinguersi. Crescendo la regola chiaramente cambia e oggi è il piccolo Louis ad avere sempre dei calzoncini.

somiglianza leone george
Leone sempre più simile al principino George (IG Chiaraferragni/ANSA) – Milano.cityrumors.it

Ad ogni modo Leone sembra somigliare molto al futuro re di Inghilterra. Non è la prima volta che i due bambini vengono accomunati, anche e soprattutto per gli outfit. Del resto il primogenito con la sorellina Vittoria sono definiti spesso i royal baby italiani e un motivo ci sarà di certo.

Il bambino è stato un paggetto perfetto e con la sorellina ha portato le fedi all’altare degli zii in una cerimonia che è stata da mille e una notte. Leone sembrava un vero e proprio principino e la sorella non è stata da meno. Le foto condivise da Chiara Ferragni, che della sorella è stata testimone, hanno ricevuto molti like e commenti, molti di questi erano complimenti ai due bambini.

Impostazioni privacy