Chiara Ferragni e Rita Dalla Chiesa unite dallo stesso dolore, è successo a pochi giorni di distanza

Chiara Ferragni e Rita Dalla Chiesa sono state protagoniste di un doloroso incidente, proprio a pochi giorni di distanza.

Momenti di profonda tristezza per Chiara Ferragni e Rita Dalla Chiesa, che – senza saperlo – stanno vivendo un momento molto delicato per la loro vita. Certo, grazie al forte seguito social, stano ottenendo grande sostegno e comprensione dai loro sostenitori, ma il dolore continua ad essere troppo grande.

ferragni dalla chiesa lutto
Il dolore di Chiara Ferragni e Rita Dalla Chiesa/Foto Facebook @chiaraferragni e Instagram @rita_dalla_chiesa_official (milano.cityrumors.it)

Attivissime entrambe sui loro rispettivi canali social, sia Rita che Chiara hanno scelto di sfruttarli per raccontare l’accaduto e per confrontarsi con gli altri. Un ottimo modo per esorcizzare il dolore? Molto probabilmente, sì!

Chiara Ferragni e Rita Dalla Chiesa, lo stesso dolore in pochi giorni

Le due donne, personaggi famosi con vite differenti, sono state unite dal medesimo dolore perché, anche se a pochi giorni di distanza, hanno dovuto fare i conti con la perdita di un affetto per loro fondamentale: il proprio cagnolino.

Il cane di Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa e il post per Pedro/Foto Instagram @rita_dalla_chiesa_official (milano.cityrumors.it)

Per l’influencer è stata la sua Matilda mentre per Rita Dalla Chiesa, Pedro. Parole struggenti che hanno voluto dedicare ai loro amici a quattro zampe, trovando riscontro attraverso altre persone che, avendo dovuto affrontare la stessa situazione, hanno potuto offrire il loro conforto. Sui social della Ferragni è apparsa una dedica a Matilda, compagna di avventure, che ha visto nel tempo la famiglia Ferragnez formarsi e crescere. Prima erano solo Chiara e Fedez, poi sono arrivati anche i bambini. E, poco alla volta, il nucleo ha sugellato l’amore e ha preso forma.

Matilda ha rappresentato per la Ferragni il tassello che le ha permesso di conoscere Fedez. Dalla tenera cagnolina, quindi, è nato tutto e con lei nel tempo è cresciuto. Dirle addio è stato doloroso sia per lei che per i bambini, affezionati al cane con cui facevano mille pasticci.

Anche Rita Dalla Chiesa ha speso parole emozionanti per il suo cane, un dolore grande per la donna che lo aveva da ben venti anni. Ha scritto su Instagram ironica: “Eri l’unico che si fidava di me anche quando cucinavo e guidavo”, concludendo però un messaggio intriso di tutto il suo dispiacere per colui che le è sempre stata accanto, anche nei momenti di vita più difficile.

Due situazioni diverse che fanno capire però il profondo attaccamento a questi esseri così speciali che per loro, in modo unico, erano diventati persone di famiglia. Erano sempre lì con la loro presenza a volte silenziosa, a volte chiassosa, a volte irriverente.

Impostazioni privacy