Milano, nascondevano la droga nel cibo per i gatti: in manette due 20enni, sequestrate 800 pastiglie

Arrestati dalla polizia un ragazzo di 21 anni e uno di 22: nascondevano le pastiglie nelle crocchette dei loro amici a quattro zampe

Venerdì scorso gli agenti del commissariato Comasina, che stanno lavorando sullo spaccio nel quartiere, hanno messo le manette a un 21enne egiziano e a un 22enne italiano. L’accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: a casa loro sono state trovate 800 pastiglie di ecstasy e Mdma. Ecco come si sono svolte le indagini.

Nascondevano la droga nel cibo per i gatti
Nascondevano la droga nel cibo per i gatti: arrestati a Milano (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Quella allo spaccio di stupefacenti è una lotta che gli agenti di Milano stanno combattendo da tempo e con ogni forza. Nonostante quotidianamente vengano messi a segno colpi anche grossi, questo mercato illegale è talmente ramificato e fortificato che sradicarlo è un’impresa ardua che, però, gli agenti non si stancheranno mai di combattere. Ecco l’ultimo colpo, messo a segno dagli agenti della Comasina.

Leggi anche – Bresso, controlli della Polizia Locale nel weekend: 40mila euro di multe, bottino shock

Leggi anche – Shock a Garlasco, notte di sangue e di sirene: due episodi violenti sfiorano la tragedia

800 pasticche nelle crocchette

Gli agenti del Commissariato Comasina stavano indagando sullo spaccio nel quartiere quando, giunti fuori da un appartamento di via Massara de Capitani, hanno ritenuto che al suo interno potesse esserci una sorta di deposito e di ambiente organizzato per il confezionamento delle dosi. Qui, infatti, hanno visto il 22enne italiano arrivare a bordo della sua Peugeot e, seguendolo, sono riusciti ad entrare in casa.

Nascondevano la droga nel cibo per i gatti
Nascondevano la droga nel cibo per i gatti: arrestati a Milano (milano.cityrumors.it / ansafoto)

All’interno hanno trovato, oltre al 21enne che ancora dormiva, ben 800 pasticche: i due spacciatori celavano tutto questo quantitativo all’interno del cibo per gatti, probabilmente pensando che nessuno gliel’avrebbe mai scoperto. Sempre nell’appartamento gli agenti hanno trovato anche un sacchetto con 2mila euro in contanti: per i due ragazzi poco più che ventenni sono quindi scattate le manette.

Impostazioni privacy