Tutti pazzi per Pasquale La Rocca: muscoli e tatuaggi fuori da Ballando con le stelle, le foto private

Pasquale La Rocca è uno dei ballerini professionisti più apprezzati a Ballando con le Stelle, sopratutto per il suo fisico tempestato di tatuaggi.

A Ballando con le Stelle c’è una coppia che sta spopolando: si tratta di Wanda Nara e del ballerino Pasquale La Rocca. La trasmissione, che va in onda in prima serata il sabato sera su Rai1, ha come partecipanti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che sono accompagnati da dei professionisti. In ogni puntata scendono in pista in alcune coreografie e vengono giudicati da una giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Pasquale La Rocca a Ballando con le Stelle con Wanda Nara
Chi è Pasquale La Rocca – IG @pasqualelarocca (milano.cityrumors.it)

Tra i 12 concorrenti in gara, spicca la bellezza e la bravura di Pasquale La Rocca. Il ballerino ha un certo feeling con Wanda Nara anche se non mancano gli imprevisti. Nelle ultime prove infatti ha ricevuto, per sbaglio, uno schiaffo e un pugno in faccia dall’argentina che ha commentato: “Non è facile ballare con me“. Ma la coppia piace al pubblico da casa e anche ai giurati e sono seri candidati alla vittoria finale.

Chi è Pasquale La Rocca, le foto sul web

Ma chi è Pasquale La Rocca? Nato a Napoli nel 1989, sin dall’età di 9 anni studia per diventare un ballerino. Nella sua carriera ha partecipato alla seconda edizione di Ballando con le Stelle in Belgio per poi far parte di quella italiana condotta da Milly Carlucci con Paolo Belli. Ed è stato un vero successo: basti pensare che lo scorso anno il ballerino ha vinto il programma con la giornalista Luisella Costamagna e ora prova a bissare tale risultato con la showgirl argentina.

Selfie Pasquale La Rocca
Pasquale La Rocca, tra muscoli e tatuaggi – Ig @pasqualelarocca milano.cityrumors.it

Nel 2022 Pasquale La Rocca è entrato nel Guinness World Record per ‘La distanza più lunga di sempre percorsa ballando un passo a due’ con ben 12,6 chilometri. Il ballerino
ha un fisico statuario e il suo corpo è ricoperto da tatuaggi, specialmente sul braccio. Sui social in tanti lo seguono, infatti il suo profilo Instagram conta 278 mila follower.

Una foto in particolare ha fatto impazzire i fan e lo ritrae a torso nudo davanti allo specchio, forse dopo un allenamento. La sua preparazione fisica e il suo stile di vita gli consentono di avere un fisico asciutto e muscoloso adatto alle prese e a guidare la partner sulla pista. Tra bachata e salsa sta conquistando il cuore di tutti.

Impostazioni privacy