Cremona, incidente tra auto e tir: muore una 26enne di Bergamo

Tremendo incidente nel cremonese. A perdere la vita una giovane ragazza bergamasca: ecco la dinamica del fatto

Ci troviamo sulla sp35, tra Orzinuovi e Soncino, quindi subito dopo il ponte sull’Oglio. Poco dopo le 8 di questa mattina, un mezzo pesante e un’automobile si sono scontrati frontalmente e l’incidente ha determinato la morte di una giovane ragazza di Bergamo: ecco le condizioni delle altre persone coinvolte.

Incidente tra tir e auto
Incidente tra tir e auto: morta una 26enne (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Pochi giorni fa, Bergamo ha pianto un’altra vittima della strada. Si tratta di Riccardo Luigi Carrara, un 57 originario di Gazzaniga ma residente a Fiorano al Serio che l’8 aprile, verso le 18, con la sua T-Max si è schiantato contro una Yaris guidata da un 22enne che procedeva nella stessa direzione. Se per il conducente dell’auto le conseguenze sono state praticamente nulle, dal punto di vista della salute, per Carrara non c’è stato niente da fare. Solo 48 ore dopo, un’altra vittima: ecco cos’è successo a Cremona.

Leggi anche – Milano, sparatoria in viale Marche: gambizzato un 40enne, la telecamera di sorveglianza ha ripreso tutto

Leggi anche – Lite tra ragazzi finisce in rissa: catene usate come armi. Sangue e violenza in centro città

Lo schianto

La giovane che ha perso la vita nell’incidente tra Cremona e Brescia viveva a Brignano Gera d’Adda e, questa mattina, stava guidando la sua Toyota Yaris lungo la provinciale sp35. A causa di motivi ancora da accertare, si è schiantata contro un camion a rimorchio che trasportava una gru e per lei l’impatto è stato devastante: rimasta incastrata tra le lamiere, non è sopravvissuta alle ferite riportate.

Incidente tra tir e auto
Incidente tra tir e auto: morta una 26enne (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Il 52enne e il 57enne a bordo del camion, invece, sono stati feriti lievemente e quindi non sono in pericolo di vita. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, per consentire ai Carabinieri di effettuare i rilievi e i controlli, così da stabilire eventuali responsabilità e l’esatta dinamica del sinistro.

Impostazioni privacy