Aurora Ramazzotti, la tenera foto in acqua con il piccolo Cesare in “versione pulcino”

Aurora Ramazzotti ha condiviso una tenerissima foto del figlio in acqua in versione pulcino, lo scatto è dolcissimo e fa il boom di like.

Aurora Ramazzotti sta condividendo molte foto della sua vacanza in Costa Smeralda, in Sardegna. Uno degli ultimi scatti ha come protagonista il figlio, il piccolo Cesare è in braccio a lei in ‘versione pulcino’.

aurora foto al mare figlio
Aurora Ramazzotti condivide una foto al mare del figlio (IG Therealauroragram) – Milano.cityrumors.it

L’immagine è davvero dolcissima e dimostra tutto l’amore e la tenerezza di una madre verso un figlio. Il piccolino a mare è un vero spettacolo, aggrappato alle spalle della sua mamma si gode anche lui il mare della Sardegna.

La foto al mare del piccolo Cesare Augusto fa il boom di like

Aurora Ramazzotti ha condiviso una dolce fotografia con il suo bambino in acqua. La neomamma si trova in Sardegna per le vacanze e in queste giornate capita che porti pure il suo piccolino al mare.

aurora ramazzotti con cesare
Cesare Augusto in ‘versione pulcino’ al mare (IG Therealauroragram) – Milano.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine il piccolo Cesare Augusto indossa un copricapo a forma di pulcino che è davvero molto tenero. Il berretto gli copre anche un po’ le spalle, un accessorio utilissimo al mare con i bambini piccoli. Per loro il solo è davvero molto nocivo e per questo bisogna proteggerli al meglio.

Qualche settimana fa Aurora aveva raccontato com’è andata la prima volta che ha portato Cesare a mare. Ha aspettato le 18 per portarlo in spiaggia, un orario in cui il sole non è forte. Il bambino, però, stando al racconto della madre non avrebbe gradito molto il bagno e dopo una serie di pianti si sarebbe addormentato.

Questa volta, a giudicare dalla foto, potrebbe essere andata meglio. Il piccolino, infatti, sembra davvero sereno tra le braccia della madre e con il suo cappello in versione pulcino si gode il mare e il suo relax. I bambini piccoli ci mettono del tempo ad abituarsi al mare, per loro tutto è nuovo e spesso l’acqua più fredda può dare fastidio.

Ma con un po’ di costanza anche i più piccoli ameranno stare al mare. Intanto il piccolo Cesare sta vivendo una meravigliosa estate, la madre ha scelto una mega villa immersa nel verde con un panorama mozzafiato. Un luogo decisamente più fresco rispetto alla spiaggia, così che il bambino può stare tranquillo senza accusare troppo il caldo di quest’estate.

La foto di Cesare Augusto con il copricapo da pulcino ha fatto il boom di like. In tanti hanno trovato lo scatto dolcissimo e molto bello, di quelle fotografie che sono da stampare.

Impostazioni privacy