Geolier al Forum di Assago: la sorpresa dei The Kolors fa ballare tutti | VIDEO

Geolier e i The Kolors si ritrovano al Forum di Assago per il concerto evento che ha fatto ballare tutta la comunità meneghina e non solo.

Geolier e i The Kolors su uno stesso palco. Questo vuol dire sinergia. La stessa che hanno messo quando sono entrati in scena al Forum di Assago per un featuring atteso, ma anche molto originale. Parlare di inediti oggi non è mai facile, visto che i temi e le possibilità sono molto simili – rispetto al mainstream, l’underground resta ancora una landa meno desolata del previsto e con tanti diamanti grezzi da coltivare – anche gli elaborati rischiano di diventare inflazionati.

the kolors navigli
Continua il successo per I The Kolors, l’ultimo live a sorpresa a Milano – milano.cityrumors.it (fonte foto IG @thekolors_stash)

Nell’epoca degli stream per fare la differenza bisogna arrivare al successo (e questo può accadere in maniera molto veloce) e rimanerci. La discografia è piena di meteore. Diventare certezze – nel panorama italiano – non è semplice. Può sembrare più facile rispetto a 30-40 anni fa, ma resta per niente scontato.

Leggi anche: Baby Gang, il trapper si pente davanti ai giudici: “Vi dico perché sono io la vittima”

Geolier e i The Kolors, l’unione fa la forza al Forum di Assago

Per questo vedere i Kolors e Geolier riempire il Forum di Assago dopo Sanremo sembrava possibile, ma non era affatto automatico. Così come la versione Funk di I p me, Tu p Te. Un brano che è diventato cult anche in questa nuova veste che Stash ha confezionato come un’opera sartoriale sulle corde del rapper napoletano: “Dopo l’Ariston ci siamo riscoperti fratelli” – ha detto Geolier riferendosi ai The Kolors – una nuova intesa è realtà.

Geolier The Kolors
Geolier insieme a The Kolors (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Non resta che aspettare i prossimi concerti per capire se questo feeling diventerà una consuetudine, oppure resterà l’eccezione in grado di confermare la regola: in Italia ci sono ancora grandi firme e occasioni di riscrivere la hit parade a colpi di sonorità e armonie completamente nuove.

Impostazioni privacy