Mara Venier torna sullo stop a Ghali: “Si può sbagliare, chiedere scusa e andare avanti”

Mara Venier, la “zia” più famosa della televisione italiana, torna a parlare del comunicato post Sanremo a Domenica In.

Ghali a Sanremo. Casa mia, casa tua, l’importante è che sia lontano dalle complicazioni. Il rapper ha portato sul palco l’importanza delle seconde generazioni ribadendo quanto sia necessario fermare il genocidio a Gaza. Non ha nominato precisamente i territori colpiti, ma il messaggio era chiaro.

mara venier sconvolta
Domenica in, Mara Venier non se lo aspettava (milano.cityrumors.it)

Per tutti, ma non abbastanza per Mara Venier: la conduttrice di Domenica In, mentre andava in scena la sua puntata e Ghali provava a difendersi dalle accuse di propaganda antiisraeliana , ha troncato la conversazione quasi sul nascere per poi bloccare anche Dargen D’Amico e leggere un comunicato dell’Amministratore Delegato Roberto Sergio che esprimeva solidarietà a Israele.

Mara Venier torna sullo stop a Ghali

Una leggerezza secondo molti che poi ha portato anche a profonde spaccature, con relative manifestazioni in strada. La gogna mediatica – contro la Venier e la Rai – non è mai finita. La donna, stanca di questa “caccia all’errore”, decide di rispondere all’ennesimo messaggio provocatorio sui social: “L’importante è chiedere scusa e andare avanti”.

mara venier a domenica in
Mara Venier a Domenica in (credi Ansa) milnaocityrumors.it

La donna ha riconosciuto la leggerezza e vuole solo voltare pagina. L’importante è che non se ne parli più. Una speranza fondamentale ma di difficile compimento. Quel che ha fatto è stato in grado di generare una mole profondissima di commenti, dialoghi e conclusioni sia dentro che fuori i social.

Leggi anche: Milano, sgominata una truffa nella vendita di champagne: colpo da 220 milioni di euro

La “zia” chiede scusa

La “zia” prova a fare ammenda, ma non è detto che basti. Intanto domenica prossima Mara Venier avrò con sé Barbara D’Urso – sua possibile sostituta a Domenica In l’anno prossimo – occasione particolare anche per cercare di tirare le somme e fare ulteriormente ammenda. La Venier è apparsa visibilmente contrita e dispiaciuta. L’esigenza di voltare pagina è palpabile.

Impostazioni privacy