Ignazio Moser, che fine ha fatto dopo il ritiro dallo sport? La sua vita è cambiata, nuovo lavoro per lui

Ignazio Moser prima di iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo era uno sportivo, com’è cambiata la sua vita e cosa fa oggi. 

Ignazio Moser oggi è famoso per aver partecipato al Grande Fratello Vip dove ha conosciuto Cecilia Rodriguez, con cui ha una relazione da quel momento. Prima di iniziare a muoversi nel mondo dello spettacolo era uno sportivo, poi ha deciso di ritirarsi.

ignazio moser attività
Cosa fa oggi Ignazio Moser – Milano.cityrumors.it

Oggi la sua vita è molto cambiata e si dedica a tutt’altro. Si potrebbe affermare che per lui si è aperto un nuovo capitolo dopo aver varcato la famosa porta rossa.

Ignazio Moser, cosa fa dopo aver lasciato lo sport

Ignazio Moser è stato un ciclista su strada professionista, figlio d’arte, l’ex gieffino vene da una famiglia di ciclisti professionisti, tutti grandi campioni. Il compagno di Cecilia Rodriguez ha iniziato a praticare questo sport da quando era solo un bambino, conquistando anche una serie di titoli.

attività ignazio moser
La nuova attività di Ignazio Moser (IG Qlhype) – Milano.cityrumors.it

Dopo aver vinto nel 2014 il Memorial Lorenzo Mola a Botticino, alla fine dell’anno ha deciso di lasciare lo sport agonistico per dedicarsi all’azienda vitivinicola di famiglia, che è stata fondata dal padre.

Nel 2017 ha fatto il suo primo debutto in televisione, commendo il Giro d’Italia come opinionista su Rai2 e lo stesso anno è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, edizione condotta da Ilary Blasi. Qui ha incontrato Cecilia Rodriguez con cui ha iniziato una storia, ancora oggi sono felicemente fidanzati e presto dovrebbero sposarsi. Nel 2021 ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, la carriera di Ignazio Moser attualmente si divide tra il mondo dello spettacolo e quello imprenditoriale.

Oltre a essere testimonial di diversi brand, ha deciso di aprire un’originale attività, una start-up Qlhype che si occupa di vendere – online e nello store – capi firmati di seconda mano che però sono appartenuti a personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dei social e dello sport. Un’attività di cui Moser è socio con la compagna Cecilia Rodriguez, Simone Marini, Giulia Allievi e Maurizio Vaccai.

È un’attività che è decollata molto velocemente, anche perché c’è un’ampia varietà d’offerta sia tra i marchi – se ne trovano di fascia alta o più bassa – sia perché è innovativa e unica nel suo genere. Nell’ottobre del 2023 la società ha festeggiato il suo primo anno di vita e i soci hanno precise intenzioni, aprirsi prima all’Europa e poi agli Stati Uniti, a dimostrazione che gli affari sono andati bene e dunque è il momento di espandersi.

Impostazioni privacy