Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la loro casa è super chic: pareti scure e luci soffuse, un’atmosfera romantica

Dove vivono Giorgia Palmas e Filippo Magnini? I due splendidi artisti hanno una casa all’insegna dell’eleganza e dello stile.

Quella composta da Giorgia Palmas e da Filippo Magnini è una delle coppie più amate dello show business. L’ex velina mora e il campione di nuoto sono legati ormai da parecchi anni e, insieme, hanno messo in piedi una splendida famiglia.

giorgia palmas Filippo magnini casa
Dove vivono Giorgia Palmas e Filippo Magnini? – foto profilo ufficiale IG @giopalmas82 (milanocityrumors.it)

Nonostante la loro incredibile notorietà, la Palmas e Magnini hanno sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda la loro vita privata. I due sono convolati a nozze nel 2021 e a oggi sono genitori di due splende bambine. La primogenita Sofia è nata dalla relazione della Palmas con il calciatore Davide Bombardini, mentre la piccola Mia è venuta al mondo nel 2020, poco prima delle nozze.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la loro casa piace parecchio ai fan

Oggi tutti conoscono Giorgia Palmas e Filippo Magnini che, da quando hanno deciso di allargare la loro famiglia, si sono allontanati parecchio dal mondo dello spettacolo. I due, però, restano molto attivi sui social, dove non mancano mai di condividere i diversi momenti della loro quotidianità.

Filippo magnini giorgia palmas
La casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini – foto profilo ufficiale IG @giopalmas82 (milanocityrumors.it)

Sia la Palmas che Magnini si ritraggono spesso in casa, sullo sfondo del loro meraviglioso appartamento. I due vivono a Milano in un meraviglioso appartamento arredato con gusto. A fare da padroni sono i colori scuri come il nero e il verde, che donando molta eleganza agli ambienti. La camera da letto, poi, è un tripudio di colori e di ricordi, con le tante foto presenti sulla cassettiera. Nella stanza le pareti sono di un colore verde scuro, che fa contrasto con la lettiera bianca del letto.

Leggermente diverso è il bagno, che presenta colori differenti ma stile molto simile. Come si vede dalle foto sul web, il bagno della Palmas e di Magnini è interamente realizzato in marmo bianco, con delle venature più scure. Anche la cucina è molto chiara e spaziosa, con una grande isola centrale e le finestre da cui entra la luce naturale del sole. Sia Filippo che la bella Giorgia passano spesso il loro tempo a casa, in compagnia delle due splendide bambine.

Amatissimi sul web, i profili Instagram di Magnini e della Palmas pullulano non solo di foto ma anche di video che li ritraggono insieme. Entrambi appassionati di avventure, i due amano viaggiare insieme alla scoperta del mondo. Dalle piramidi in Egitto ai grattaceli a New York, passando per le spiace paradisiache (anche italiane), la coppia Magnini-Palmas appare sempre più unita che mai.

Impostazioni privacy