Il Festival della Magia di Raul Cremona al Teatro Manzoni

Raul Cremona riporta al Teatro Manzoni di Milano il suo Festival della Magia dal 2 al 6 gennaio 2020, per un evento ricco di ospiti internazionali. 

Anche quest’anno, e proprio a inizio anno, torna per la sua edizione 2020 il Festival della Magia. Protagonista e mattatore della serata sarà Raul Cremona, che con i suoi personaggi e i suoi intermezzi, saprà intrattenere il pubblico di tutte le età con allegria e leggerezza. Accanto a lui non potrà mancare Felipe, la sua fidata spalla comica. 

Per la sua quinta edizione, quest’anno il Festival della Magia si trasformerà in un viaggio nel mondo dell’illusionismo che, grazie alla presenza di numerosi artisti internazionali sarà anche un viaggio alla scoperta dei diversi tipi di magia che caratterizzano altri paesi del mondo. 

Festival della Magia

La vera novità di quest’anno è la presenza di Anson Lee, che direttamente da Taiwan fornirà un assaggio della magia asiatica eseguendo il suo numero di manipolazione di carte e papillon. Dalla Serbia arriverà Igor Trifunov che incanterà il pubblico con il suo numero di apparizioni di bottiglie di champagne. L’Italia sarà rappresentata da Jordan, uno dei più eclettici illusionisti del panorama magico, mentre dalla Francia arriverà la troupe di Lord Martin, protagonista dei più importanti show televisivi internazionali. Ospite d’onore il francese Otto Wessely, celebre per i suoi numeri di magia comica. 

I prezzi dei biglietti variano dai 20 ai 32 euro, per informazioni e disponibilità: https://www.teatromanzoni.it/manzoni/it 

Impostazioni privacy