Maria De Filippi stravolge tutto ad Uomini e donne: cambia la data delle registrazioni

Maria De Filippi ha deciso per la prima volta di cambiare la data delle registrazioni di Uomini e donne: ecco quando ci saranno le prossime.

Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori, fin da quando va in onda. In ogni edizione sono tanti i protagonisti che arrivano sia nel trono over che in quello classico. Alcuni sono ovviamente vecchie conoscenze che tornano nel parterre femminile e in quello maschile per mettersi di nuovo in gioco e trovare la persona giusta. In questi anni il pubblico ha avuto modo di seguire ed appassionarsi a tante storie d’amore.

maria de filippi stravolge uomini e donne
Maria De Filippi, la decisione su uomini e donne (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

In ogni puntata accade sempre qualcosa di inaspettato e i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Di recente l’attenzione è concentrata sul trono di Brando, dato che non manca molto alla sua scelta. Il giovane sulla sedia rossa dovrà manifestare la sua ‘preferenza’, anche se in questi giorni è apparso abbastanza confuso. Il motivo è dovuto soprattutto alle continue uscite dallo studio delle sue corteggiatrici, tanto che lui stesso ha ribadito di essere stanco di questa situazione. Ebbene, ogni settimana ci sono le registrazioni, ma a quanto pare, da questa Maria De Filippi ha deciso di cambiare i piani.

Uomini e donna, cambia la data delle prossime registrazioni: cosa sta succedendo nel programma

Uomini e donne, come ormai il pubblico sa, è un programma registrato, dato che sarebbe impossibile mandarlo in diretta. Ogni puntata viene quindi preparata qualche giorno prima se non addirittura qualche settimana prima. È infatti capitato che alcune siano state trasmesse pure dopo un mese. Ebbene, in questi giorni ci saranno le nuove registrazioni ma sembrerebbe, come riporta in una storia Instagram Lorenzo Pugnaloni, che Maria De Filippi abbia deciso di cambiare data.

uomini e donne cambia la data
Uomini e donne, novità per le registrazioni (Foto Instagram @lorenzopugnaloni.it) milano.cityrumors.it

Come si legge, le prossime ci saranno giovedì e venerdì ma solitamente avvengono sempre ad inizio settimana, ovvero il lunedì e il martedì. Sembrerebbe che la conduttrice abbia scelto di spostare per Sanremo, dato che martedì 6 febbraio è iniziata la 74esima edizione. Ma a quanto pare ha spostato anche quella di Amici. Infatti, sembrerebbe, sempre secondo le indiscrezioni, che la puntata sarà registrata mercoledì e non il giovedì, per poi andare in onda domenica.

Inoltre, Maria e Mediaset hanno deciso di non mandare in onda, per questa settimana in cui è trasmesso il Festival, C’è posta per te. Infatti, si sarebbe scontrato sabato con la finalissima della competizione. Il programma di canale 5 tornerà, quindi, il 17 febbraio con un nuovo imperdibile appuntamento e tante storie piene di emozioni.

Impostazioni privacy