Fedez, festa di compleanno della figlia Vittoria: sempre più gelo con la Ferragni

Fedez dedica foto e post speciali alla figlia Vittoria in occasione del compleanno. La situazione in famiglia, però, non migliora.

Festa con sorpresa e l’inaspettato è proprio Fedez. La figlia Vittoria compie gli anni e lui arriva trafelato. Il motivo ufficiale sono gli impegni di lavoro al Mugello, Boem è lo sponsor della Scuderia Ferrari per quanto concerne il rally, la realtà più cruda è che voleva evitare sua moglie. Ormai i due sono sposati solo per l’anagrafe.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni verso la chiusura (ANSA)

La separazione è in atto da tempo, anche se in maniera non ufficiale. Lucia ha preso un appartamento sui Navigli, mentre la Ferragni è rimasta nella CityLife. Alla festa di compleanno della figlia Vittoria c’erano entrambi, ma si sono comportati come dei perfetti estranei: i patti sono stati mantenuti, niente foto con i figli in volto, l’uomo – pertanto – dovrà rispettare la volontà della nota imprenditrice digitale.

Leggi anche: Andrée Ruth Shammah, la regista aggredita a Milano. Ecco il video che incastra rapinatori

Fedez, da Vittoria senza Chiara: la separazione con la Ferragni è netta

La donna lo ha diffidato dal parlare pubblicamente della separazione: Fedez voleva essere un fiume in piena, ma non c’è stato verso di accogliere questa sua esigenza. La donna d’affari si è contenuta da Fazio e anche il cantautore dovrà fare lo stesso. Sembra non si amino più: tutto finito e alla festa di compleanno de “la Vitto” – come la chiamano entrambi – questa scissione familiare è ancor più tangibile.

Fedez tv
Fedez dimentica Chiara Ferragni -foto Ansa- milano.cityrumors.it

Magari ai piccoli lo stanno comunicando con serenità, senza troppi strappi, ma la situazione fuori (nel mondo degli adulti e dei mezzi di comunicazione) è più intricata che mai. I due sarebbero proprio ai ferri corti. In più Fedez scherza sui social con altri ragazzi e ragazze durante l’evento Boem in pista al Mugello. Che l’amore con Chiara Ferragni sia davvero all’ultima curva?

Impostazioni privacy