Fedez, prima festa del papà da single: al compleanno del figlio Leone evita Chiara Ferragni

Fedez, vita da single. Anzi, separato. Arriva all’evento organizzato per i 6 anni del figlio Leone. Foto senza Chiara Ferragni.

Fedez mette insieme i pezzi e prova a ripartire. L’occasione è quella della Festa del Papà che coincide con il compleanno del figlio Leone. 6 anni e tante cose da fare. In primis una festa di compleanno, organizzata in grande stile: non mancano le celebrazioni, gli amici, i palloncini e i regali.

Fedez eredità Leo
Fedez, addio Chiara Ferragni – (Milano.Cityrumors.it)

C’è tutto, persino un supereroe gigante a fare da cornice. Niente “Fiaderman” – Spiderman, come lo chiamava da piccolo il maschio di casa Lucia-Ferragni – ma Sonic. Ci sono in particolare i due genitori: Fedez e Chiara. Vicini ma lontani: il cantautore ha partecipato alla festa del figlio, fatto – se possibile – gli onori di casa. Nessuna foto tutti insieme.

Fedez, festa del papà da separato

Prima Chiara Ferragni si fa immortalare con i figli Leone e Vittoria, dopo tocca a Fedez. Basta con il ritratto di famiglia. Quei tempi sono finiti, non più sostenibili, anche se recenti. Non ancora troppo lontani. Cosa succederà lo deciderà la coppia che sembrerebbe essere destinata a separarsi: Federico Lucia ha preso la decisione di andare via di casa e non sembra essere disposto a tornare indietro.

Fedez
Il cantautore di Rozzano (ANSA) milano.cityrumors.it

Ha preso in affitto un appartamento ai Navigli e da lì non si sposta. O meglio: lo fa ma solo per stare con i figli. Del chiarimento con quella che, ormai solo per le carte, è ancora la sua attuale moglie non se ne parla. Ognuno per la sua strada. L’imprenditrice ha provato a dire anche a mezzo social che gli manca il marito, ma lo strappo sembra essere ormai netto.

Leggi anche: Milano, arrestato un giovane estremista: aggrediva in base alla provenienza geografica delle vittime | VIDEO

Il rapporto con Chiara Ferragni

La decisione di allontanarsi sarebbe stata del cantautore, anche se – in casa Ferragnez e fuori – c’era maretta da tempo. Una tempesta non così facile da placare. Un desiderio di tutti i fan quello di rivedere la coppia felice, ma al momento restano ancora due opposti. Un tempo si attraevano, bisogna soltanto vedere se funziona ancora.

Impostazioni privacy