Le Ferrovie dello Stato cercano parcheggiatori a Milano: nuova offerta di lavoro

Le Ferrovie dello Stato italiane cercano personale: le posizioni aperte riguardano la figura di parcheggiatore. Come candidarsi.

Le Ferrovie dello Stato assumono personale. Questo è un punto di ripartenza importante. L’azienda nota in tutto il Paese è pronta a ripartire ancora più forte con nuove assunzioni in equipe che dovrebbero contribuire al rinnovo del parco operatori: le sedi sono in tutta Italia e c’è posto per chiunque voglia mettersi alla prova.

frecciarossa annuncio viaggiatori
FSI pronte ad assumere (milano.cityrumors.it)

Nello specifico su Milano si cercano parcheggiatori: le persone assunte lavoreranno presso FS Park SPA, faranno capo a loro per una precisa scelta di smistamento. Poi però dovranno collaborare a stretto contatto con le personalità presenti in ogni snodo. Per la precisione il parcheggiatore deve orientare l’area parcheggio della stazione con tutta la meticolosità del caso.

Le Ferrovie dello Stato alla ricerca di nuove figure professionali: come candidarsi

Si deve controllare tutto, anche tenere pulito se è necessario. Questo perché la stazione di Milano ha un traffico importante di persone. Il Comune vive sui pendolari. Le persone che fanno avanti e indietro sui treni per lavorare. Quindi c’è bisogno di parcheggi ben tenuti, soprattutto perchè sono punti di sosta fondamentali.

Trenord
L’azienda ferroviaria vuole cambiare lo staff (milano.cityrumors.it)

È necessario saper fare anche un minimo di manutenzione a bassa complessità. Procedere con qualche piccola riparazione o assistenza. All’occorrenza bisogna saper essere duttili. Ecco perchè fra i requisiti è richiesto il Diploma e la capacità di usare il pacchetto Office. Oltre ad avere la competenza minima per quanto riguarda lavori di manutenzione e non solo.

Leggi anche: Un posto al sole, cosa accadrà fino al 26 gennaio: Nunzio finisce in ospedale, brutto episodio

Le candidature possono essere inviate entro e non oltre il prossimo 25 gennaio nel portale dedicato delle Ferrovie dello Stato. Naturalmente è garantito un contratto a tempo indeterminato (livello base con possibili scatti di carriera). FSI è stata nell’ultimo anno una delle società con maggiori assunzioni nel settore, malgrado la congiuntura economica. Il business su rotaia viaggia in maniera spedita, non resta che provare a prendere un treno al volo. Basta inviare un Curriculum.

Impostazioni privacy