Fedez, altro che Ferrari: nuovo bolide per il rapper, regalo da sogno in vacanza

Fedez in vacanza a Miami. Il rapper non è mai stanco di divertirsi. Ancora qualche giorno di vacanza con i figli: nuovo regalo per l’artista.

Fedez si gode le vacanze a Miami. Il rapper ha deciso di partire con i figli in attesa di rivedere la puntata di Belve che ha registrato qualche settimana fa in cui si parlerà anche di Chiara Ferragni e di una separazione sempre più chiacchierata. Questo addio mette i più piccoli di famiglia – ovvero Leone e Vittoria – in una condizione particolare.

Fedez incidente in allenamento
Fedez – milanocityrumors.it

Sono divisi a metà: qualche giorno con il padre e qualche altro con la madre. Succede in qualsiasi coppia separata, anche non vip. Quando a rompersi, però, è un rapporto fra star, i figli non passano soltanto da una casa all’altra. Attraversano anche differenti mete turistiche e, spesso, in poco tempo.

Fedez in vacanza a Miami: macchina da sogno

Di recente infatti sono stati a Dubai con la madre e, attualmente, passano qualche giorno a Miami. Il padre è sempre con loro e a far compagnia a Lucia ci sono anche i suoi genitori. Il ruolo dei nonni in vacanza è quello che preferiscono. Sole, mare e divertimento. Serve soltanto questo per provare a mandar giù i bocconi amari che, in queste settimane, non sono mancati.

Cadillac Fedez
La nuova macchina dell’artista (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Fedez cerca di consolarsi e consolare i pargoli come può. Spesso con qualche regalo, prima a sé stesso e poi a loro. Tutto è cominciato con l’arrivo della nuova Ferrari Roma. Lucia è uno dei pochi a possederla in Italia, successivamente qualche regalino a Leone e Vittoria, per poi passare alla Cadillac che presumibilmente avrà affittato per stare a Miami.

Leggi anche: Rocco Tanica e Diego Abatantuono, LOL 4 parla milanese: la differenza la fanno i lombardi

Gira come una star del cinema, Fedez, forse è quello che gli ci vuole per staccare la spina e resecare tutto. In caso contrario basta cambiare strategia. Per il momento questa sembra funzionare: i figli e i concessionari ringraziano.

Impostazioni privacy