Feeling Good presso Fondazione Prada

Questa sera presso la Fondazione Prada, ore 20:30,  ci sarà la proiezione del film Feeling Good. La Fondazione Prada ha realizzato un’ importante programmazione cinematografica in lingua originale, trasformando il Cinema della sede di Milano in una vera e propria sala, l’unica presente nella Zona 5 di Milano, attiva anche nei mesi estivi.

La  programmazione prevede quattro sezioni:  il giovedì rassegne di film legati alle attività espositive della fondazione e selezionati dai curatori o dagli artisti di alcuni dei progetti in corso ; il venerdì “Soggettiva”, opere cinematografiche scelte da personalità provenienti da ambiti diversi invitati a condividere con il pubblico i loro film preferiti che hanno contribuito alla loro educazione culturale; il sabato “Indagine”, la sezione che ospiterà film inediti e prime visioni; la domenica “Origine”, film del passato riproposti per la loro rilevanza storica e la loro attualità.

Feeling Good, di Benny Safdie e Josh Safdie, sarà proiettato sabato 14 luglio alle ore 20:00 con la seguente trama: dopo che una rapina in banca finita male ha costretto il fratello più giovane in prigione, Connie Nikas  inizia un percorso contorto nella malavita della città nel tentativo disperato di farlo liberare in una notte di adrenalina alle stelle.
Constantine si trova in una spirale discendente di violenza e di delirio mentre cerca di salvare se stesso e il fratello contro il tempo, con la consapevolezza che le loro vite sono in bilico.
.

Impostazioni privacy