Federica Panicucci contro tendenza, niente neve per lei: il costo della vacanza esclusiva

Federica Panicucci ha scelto una meta esclusiva per le sue vacanze natalizie. Ma quanto costa trascorrere giorni di relax in questo paradiso?

Classe 1967 Federica Panicucci è nata il 27 ottobre a Cecina sotto il segno dello Scorpione. È cresciuta in provincia di Livorno e sin da piccolissima comprende di avere una passione per il mondo dello spettacolo. Il suo esordio sul piccolo schermo avviene quando ancora giovanissima partecipa come centralinista nelle ultime edizioni di Portobello, il programma di Enzo Tortora in onda su Rai 2. Nel 1993 è la timoniera del Festivalbar accanto a Fiorello e Amadeus e presenta tutte le edizioni sin dal 1995. Da quel momento in poi la sua carriera decolla e oggi è una delle conduttrici, speaker e attrici più influenti del panorama nostrano. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Federica Panicucci ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia d’origine ed è molto legata a sua sorella Micaela. Non si conosce molto circa la sua vita privata poiché è riservata ma ciò che è certo è che con loro ha un bellissimo rapporto. La conduttrice possiede un profilo Instagram ma molto seguito attraverso il quale si mantiene in contatto con i suoi fan. Proprio di recente li ha aggiornati circa l’andamento delle vacanze natalizie. Sulla sua pagina è possibile ammirare gli scatti che la ritraggono godersi momenti di relax con il suo compagno, Marco Bacini ad Abu Dhabi. Una vacanza dunque da sogno ma quanto costa trascorrere le vacanze in questo paradiso?

Federica Panicucci ha trascorso le sue vacanze qui

Ovviamente dipende dal pacchetto scelto ma il costo non è affatto irrisorio. Basta dare una veloce occhiata alle indicazioni presenti sul sito. Federica Panicucci è dunque felice di trascorrere le vacanze con il suo compagno. Nel corso della passata stagione estiva si è vociferato circa una presunta crisi tra di loro che è stata poi smentita e come ben attestano gli scatti, i due sono più felici che mai.

Federica Panicucci Marco Bacini
Federica Panicucci Marco Bacini (Fonte Instgram) milanocityrumors.it

Classe 1976 Marco Bacini è nato a Milano ed è un imprenditore e fondatore della nota azienda MB management. Della sua vita privata si conosce poco perché è riservato ma è chiaro che sia sentimentalmente legato a Federica Panicucci da tempo.

Riguardo al loro rapporto la conduttrice ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ha dichiarato:  “Vedo il mio futuro solo con lui. Marco è una persona molto speciale, non aveva mai incontrato nessuno come lui. Sa la sua direzione che sa amare, sa stare vicino”.

Impostazioni privacy