Qui appena 25enne, oggi ha 80 anni ed è ancora una delle donne più belle della tv italiana: la riconoscete?

Oggi a 80 anni è ancora una delle donne più amate dello spettacolo italiano. Nello scatto è giovanissima: ecco chi è. 

Bellissima, affascinante, e di talento la donna ritratta nella foto è ancora oggi un’attrice di successo. E’ anche la mamma d’uno dei volti più amati della tv, personaggio che si occupa di cucina. Guardando bene lo scatto è facile capire di chi si tratta: la vip ha mantenuto lo stesso sorriso e lo sguardo innocente. Un’immagine che rivela la raffinatezza e eleganza innata dell’attrice, caratteristiche che ha conservato ancora oggi che ha 80 anni.

Barbara Bouchet giovane
Qui ha solo 25 anni, oggi ha 80 anni- foto Instagram@barbara.bouchet.official- milano.cityrumors.it

Nata nel 1943 nella Repubblica Ceca, per una serie di ragioni legate al particolare momento storico, si è trasferita negli Usa con i genitori. In seguito, appena 18enne, ha cominciato al lavorare nel cinema. È stata anche una bellissima e seducente bond girl in James Bond 007 – Casino Royale. Il suo nome è legato alla commedia sexy all’italiana, film oggi considerati dei veri cult che hanno dato fama e successo a vari artisti. In Italia ha anche trovato l’amore.

Barbara Gutscher è il vero nome di Barbara Bouchet che come abbiamo visto non ha origini francesi. L’attrice scelse un nome d’arte per ottenere maggiore popolarità. Grazie alla sua evidente bellezza e al talento è riuscita ad affermarsi in Italia, ma non solo. Barbara Bouchet è ricordata anche come la pioniera dell’aerobica: fu la prima ad insegnare la ginnastica in televisione. A 40 anni ha saputo reinventarsi: In forma con Barbara Bouchet” e “Body Body” ottennero un successo strabiliante.

Luigi Borghese, il grande amore. Padre d’Alessandro Borghese

Barbara Bouchet ha avuto un grande amore: Luigi Borghese. L’imprenditore la conquistò con il suoi modi di fare allegri e divertenti. L’attrice ha più volte rivelato che Borghese riusciva a farla ridere, e la dava tanta serenità:Lui era l’allegria in persona. Delle volte non lo capivo, perché parlava in napoletano stretto.” Dal matrimonio sono nati Massimiliano e Alessandro, quest’ultimo è un noto chef della tv. Oltre ad avere più ristoranti conduce alcuni programmi su Real Time.

Barbara Bouchet e Borghese selfie
Barbara Bouchet e Alessandro Borghese primo piano-foto Credits: Instagram@barbara.bouchet.official- Milano.cityrumors.it

Luigi Borghese è deceduto nel 2006 e Barbara Bouchet non ha avuto fino ad oggi un altro compagno. È legata ai figli e anche ai nipoti, ma non ha smesso di recitare. Oggi si diverte a scegliere le parti che le propongono. Recentemente ha preso parte alla fiction Anima Gemella dove ha vestito i panni d’una contessa stravagante.

Impostazioni privacy