Gianna Nannini e Mara Maionchi, che rapporto c’è fra le due donne: perchè la presenza da Fazio non è solo un revival

Gianna Nannini e Mara Maionchi sono più che amiche. La donna è stata scoperta dalla collega in tempi non sospetti: che legame c’è fra loro.

Gianna Nannini e Mara Maionchi, quasi amiche, sorelle. Una storia particolare la loro, con l’ex giudice di XFactor che ha scoperto la Nannini in tempi non sospetti: un’unione che ha dato molto a entrambe sia sul piano professionale che su quello personale. La storia comincia negli anni ’80, forse anche prima, e prosegue ancora oggi.

Gianna Nannini in tribunale: cosa è successo
Gianni Nannini (milano.cityrumors.it)

Una vita – la loro – fatta anche di liti profonde: “Mara non è una che le manda a dire”, ha detto più volte la Nannini. Stasera si ritroveranno a Che Tempo Che Fa per ritrovare e ricordare quell’atmosfera di prime volte passata, ma non ancora così lontana. Mara Maionchi sarà al tavolo del programma sul Nove, ma non c’è solo questo.

Leggi anche: Sciopero trasporti a Milano: perché non ci sono fasce garantite

Gianna Nannini e Mara Maionchi, molto più che amiche: il retroscena

Il retroscena che riguarda le due “colonne” della musica appartiene alla sfera privata. Gianna Nannini ha due protesi alla mano. Perse il dito medio e anulare da bambina nella macchina per decorare torte. Questo le costò anche una prima bocciatura al conservatorio. Le cose migliorarono quando la donna cominciò a portare delle protesi fatte ad arte.

Ecco Gianna Nannini con la moglie Carla
Carla e Gianna Nannini: la foto (foto: Instagram @oggisettimanale)
(milano.cityrumors.it)

Non se ne era accorto quasi nessuno, tranne Mara Maionchi che ha sorpreso la celebre cantante subito dopo un’esibizione: particolare che non cambiò affatto il loro legame, ma fece balzare alle cronache una peculiarità che Gianna Nannini avrebbe preferito tenere nascosta. La storia poi ha parlato per lei, la voce roca, il successo e i testi senza tempo. Nannini-Maionchi: un duo, una garanzia.

Impostazioni privacy