“Fly like a butterfly”, le farfalle azzurre volano in assenza di gravità

Le farfalle azzurre della Nazionale italiana di ginnastica artistica sono state protagoniste oggi al Fastweb Aero Gravity di Pero, alle porte di Milano, per l’iniziativa “Fly like a butterfly”, ultimo evento di promozione prima del Grand Prix in cui saranno protagoniste il 23 novembre prossimo all’Allianz Cloud di Milano.

Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Martina Santandrea, Letizia Cicconcelli, Anna Basta, Daniela Mogurean, Laura Paris, Nina Corradini e Alessia Russo, accompagnate dalle due tecniche Olga Tishina e Chiara Ianni, si sono cimentate nella galleria del vento verticale con la camera di volo più grande al mondo.

“Siamo reduci da un ottimo risultato ai Mondiali di Baku, questo ci dà grande fiducia e carica per il ‘Fastweb Grand Prix’ di sabato 23 novembre e per le Olimpiadi di Tokyo 2020, dove abbiamo in serbo un’esibizione speciale. Ci aspettiamo tanto pubblico ed entusiasmo a Milano”, dice Anna Basta, ginnasta delle Farfalle. “Siamo al gran completo, tutte e 10 super emozionate di aver provato questa nuova forma di ‘volare’. Grazie a Fastweb per farci vivere, ogni volta, delle emozioni incredibili. Il prossimo volo sarà sulla pedana dell’Allianz Cloud, il 23 novembre, per il Fastweb Grand Prix, che festeggia i 150 anni della nostra federazione. Un bellissimo evento che fa da apripista all’anno delle Olimpiadi dove vogliamo dare il meglio”, aggiunge la capitana Alessia Maurelli.

Impostazioni privacy