L’Isola del Famosi rivoluzione in atto, Luxuria cambia tutto: le novità del 2024

L’Isola dei Famosi sta cambiando tutto: Vladimir Luxuria ha deciso di apportare delle modifiche per la stagione 2024. Di cosa si tratta?

Allora, la notizia ormai è ufficiale, Vladimir Luxuria sarà la nuova conduttrice dell’isola dei Famosi, dopo tanti anni da opinionista di punta, l’ex Deputato, ha preso il posto di Ilary Blasi, per volere di Piersilvio Berlusconi, che rispetto al passato, ha cambiato le carte in tavola.

Isola dei Famosi Luxuria
Isola dei Famosi foto Mediaset Infinity -milano.cityrumors.it

“C’è la volontà e il desiderio di evolvere costantemente il nostro prodotto e vorremmo provare a fare una nuova Isola dei Famosi con tutte le dinamiche tipiche dei reality con personaggi di qualunque tipo ma riportando le storie e una narrazione più profonda al centro” queste le parole di Berlusconi in conferenza stampa.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria cambia tutto quanto

Ma a quanto pare, questo cambiamento non sarà l’unico che vedremo nella prossima edizione del reality di Canale Cinque: sembra infatti che la nuova padrona di casa abbia già le idee chiare e stia apportando delle modifiche non indifferenti. Ma entriamo nel merito della questione.

Isola dei Famosi, le nuove regole di Luxuria
Vladimir Luxuria foto Ansa -milano.cityrumors.it

Insomma, pare proprio che quella che ci aspetta sia un Isola dei Famosi molto diversa da ciò che abbiamo visto fino ad ora e il merito dovrebbe essere in parte anche della nuova padrona di casa, Vladimir Luxuria: lei, secondo le prime indiscrezioni, sembra essere intenzionata a cambiare le cose in modo radicale.

Tanto per cominciare, i punti fondamentali che per l’edizione del 2024 si devono rispettare sono due: dare la possibilità a tutti di partecipare al programma e di inserire veri famosi in esso. E infatti, il cast non sarà composto solo da persone famose, ma misto, cosi come aveva già anticipato anche Berlusconi in conferenza stampa: “È una bellissima storia, una sfida che speriamo di lavorare bene insieme. Il cast sarà misto, tra persone note e persone non note, come per il Grande Fratello. Lo considero un arricchimento”.

Una idea sostenuta anche dalla conduttrice che sembra avere messo dei veti anche sulla possibile partecipazione di ex gieffini: in un primo momento dovevano essere sei o sette, ma poi sono stati abbassati a massimo due. Serve tempo per capire quale sarà la decisione definitiva.

Al momento sono due i naufraghi ufficiali, Joe Bastianich e Alan Friedman, a cui potrebbe aggiungersi anche Samuel Peron e Rossella Erra: ma per adesso non ci sono conferme che lo possano provare o rendere ufficiale.

Impostazioni privacy