Scelta Brando a Uomini e Donne, l’attesa è finita: gli indizi del tronista svelano tutto

Uomini e Donne, Brando fa la sua scelta? Finalmente il momento sembra arrivato e gli indizi sui social parlano chiaro.

Seduti sul trono classico di Uomini e Donne a oggi troviamo Ida platano e Brando. Quest’ultimo si trova in un momento di stallo con le sue due corteggiatrici, Raffaella e Beatriz, ormai da cinque mesi. Una situazione che si protrae fra litigate, baci e riavvicinamento, ma che sta portando le due corteggiatrici un po’ al limite della sopportazione perché vorrebbero che il tronista facesse la sua scelta al più presto.

Scelta Brando: ci siamo, gli indizi parlano chiaro
La scelta di Brando a Uomini e Donne (Milano.cityrumors.it) Fonte Witty TV

Brando, dal canto suo, è in difficoltà perché più volte ha dichiarato che manca ancora quel qualcosa in più per fargli dire con certezza che una delle due è la sua metà della mela. Ora però sembra che l’attesa sia finita e che la scelta sia alle porte! Vediamo quali indizi lo fanno pensare!

Uomini e Donne: gli indizi social sulla scelta di Brando

Le registrazioni di Uomini e Donne del trono classico stanno proseguendo e, fino ad oggi, non abbiamo ancora visto Brando parlare esplicitamente di una scelta, ma semplicemente dire che il momento si sta avvicinando. Tuttavia, grazie al Vicolo delle News abbiamo notato alcune storie postate dalle due corteggiatrici che fanno presagire che il momento sia finalmente arrivato.

Uomini e Donne, quando sceglie Brando?
Gli indizi di Beatriz e Raffaella per la scelta (Milano.cityrumors.it) Fonte Witty TV

Da una parte infatti abbiamo visto sul profilo di Raffaella una storia di lei in viaggio verso Roma accompagnata dal suo migliore amico. Questo potrebbe essere un chiaro segnale del fatto che il ragazzo accompagna la corteggiatrice durante la scelta per starle accanto, qualunque sia la decisione appunto di Brando.

Lei sembra piuttosto felice al contrario invece di Beatriz che ha pubblicato su suo profilo Instagram una storia, che poi è stata immediatamente cancellata, nella quale dichiarava di preferire una brutta verità, piuttosto che una bella bugia. Una frase piuttosto importante che potrebbe riferirsi sia alla litigata venuta con Brando in studio nelle scorse registrazioni, sia magari a qualcosa inerente alla scelta. Come abbiamo detto la storia su Instagram è stata immediatamente cancellata e questo ha fatto drizzare ancora di più le antenne dei fan del programma.

Alla fine comunque sembra chiaro che anche per Brando il momento della scelta Uomini e Donne è praticamente alle porte e siamo quasi certi che nelle prossime registrazioni vedremo chi fra le due diventerà la fidanzata del tronista del programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy