Faber is back è la serata tributo a De André del Live Music Club

Stasera, venerdì 10 Gennaio 2020, appuntamento con il tributo a Fabrizio De André dal titolo Faber Is back al Live Music Club di Trezzo sull’Adda.

Faber is Back è la serata in onore del cantautore Fabrizio De André e della sua musica ricca di poesia. A 21 anni dalla sua scomparsa, avvenuta a gennaio del 1999, l’eredità lasciata dal cantante continua a vivere anche ai giorni nostri. 

A confezionare il concerto live sarà la tribute band Faber Is Back, che porterà sul palco i brani più famosi ma anche quelli meno conosciuti del cantante genovese. La parte musicale sarà accompagnata anche dalla proiezione di un documentario dedicato all’artista. E infine, per rendere la celebrazione di De André ancora più completa, nel corso della serata sarà organizzata una cena a base dei piatti tipici della cucina ligure. 

Prima del concerto, sarà inoltre possibile ammirare una mostra che ospiterà al suo interno le opere di Walter Pistarini (scrittore di vari libri su Fabrizio De André che per l’occasione ha creato 20 pannelli raffiguranti 14 album e 8 tour); Rolando Giambelli (fotografo che gha realizzato alcuni scatti durante le prove del Tour ” Le nuvole“ del 1990 e del 1992); 20 quadri realizzati dagli allievi della Scuola D’arte Bollani di Merate; Alessandra Cavedon (autrice del libro “Storia diversa per gente normale, Storia comune per gente speciale“ che esporrà alcune opere del suo lavoro).

Il costo del menù a tema ligure è 25 euro. 
Per informazioni e prenotazioni: https://www.liveclub.it/ 

Impostazioni privacy