Gigi D’Alessio, la rarissima foto con il figlio Francesco: stesso sorriso del papà

Gigi D’Alessio ha condiviso sui social una bellissima foto con il figlio Francesco: il bambino è nato dalla relazione con Denise Esposito.

Gigi D’Alessio potrebbe essere uno dei protagonisti della 74esima edizione del Festival Di Sanremo. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, potrebbe essere presente nella serata dei duetti, insieme a Luchè e Guè Pequeno, per affiancare Geolier che è in gara. Di recente, è stato ospite a Viva Rai 2, e proprio Fiorello ha fatto intendere che il cantante sarà alla kermesse. Non si sa ancora, però, se arriverà, appunto, per accompagnare un big o come ospite.

gigi d'alessio il figlio francesco
Gigi D’Alessio si mostra con suo figlio Francesco (milano.cityrumors.it)

Inoltre, il conduttore avrebbe fatto anche capire che Gigi diventerà padre per la sesta volta. Da giorni circola la voce che la sua compagna, Denise Esposito, sia di nuovo in attesa. La coppia ha accolto in famiglia il primo figlio a gennaio del 2022. Proprio in questi giorni, in occasione del compleanno del bambino, il cantante ha pubblicato uno scatto sui social che ha conquistato i fan.

Gigi D’Alessio, la foto con il figlio emoziona i follower: eccoli insieme in un dolce momento

Gigi D’Alessio è diventato padre per la quinta volta il 24 gennaio 2022. Aveva annunciato la nascita pubblicando sui social la foto del cartellino vicino alla culla dell’ospedale, e a corredo aveva scritto: “Francesco, benvenuto alla vita”. Proprio pochi giorni fa, ha compiuto 2 anni e per l’occasione il cantante ha condiviso, insieme ai suoi follower, uno scatto con il bambino che ha conquistato tutti.

gigi d'alessio la foto con il figlio
Gigi D’Alessio , la foto con suo figlio conquista tutti (Foto Instagram @gigidalessioreal) milano.cityrumors.it

Per il suo secondo compleanno gli ha lasciato una dolce dedica: “Sorridi sempre. Auguri amore mio”, aggiungendo tanti cuori azzurri. Gigi tiene in braccio, stretto a sé, il piccolo. Dall’immagine è evidente che abbiano lo stesso sorriso e alcuni lineamenti del viso in comune. Ma somiglia tanto anche alla bellissima mamma, Denise, con cui condivide i medesimi colori. Gigi e la sua compagna sono legati dal 2021 e hanno deciso, dopo pochi mesi, di allargare la famiglia.

L’artista è padre di altri 4 figli: Claudio è il primogenito, seguito da Ilaria e Luca, avuti con la sua ex moglie Carmela Barbato; dalla relazione con Anna Tatangelo è, invece, nato Andrea che oggi ha circa 13 anni. Inoltre, è anche nonno, dato che Claudio ha tre figlie. A breve, accoglierà il quarto nipotino, la secondogenita è in attesa del primo figlio. Ma sembrerebbe che anche il cantante abbia una bella notizia da dare: si vocifera che Denise sia di nuovo in attesa e che, quindi, fra qualche mese diventerà padre per la sesta volta.

Impostazioni privacy