Ezio Greggio, dove abita il famoso conduttore? Appartamento di lusso non in Italia

Dove vive Ezio Greggio? Il celebre volto di Striscia la Notizia ha scelto di lasciare l’Italia per stabilirsi in un appartamento extra lusso.

Il suo è stato uno dei volti storici della televisione italiana, e questo Ezio Greggio lo sa molto bene. Da anni ormai il conduttore originario del Piemonte si è affermato come uno dei più amati in assoluto, grazie non solo al talento e alla professionalità ma anche per la simpatia e la spontaneità che da sempre lo caratterizzano.

Ezio greggio casa
Dove vive Ezio Greggio? – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Nel corso degli anni Ezio Greggio è diventato una colonna portante della televisione italiana, nel ruolo non solo di conduttore ma anche di attore dalle abiti doti recitative. Impossibile dimenticarlo il film e serie tv di successo come Selvaggi, Anni ’50, Benedetti dal Signore e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Ezio Greggio non solo per la sua ricchissima carriera ma anche per la fama che vanta come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Da diverso tempo ormai il conduttore ha deciso di allontanarsi dalle telecamere, per dedicarsi ad una vita meno frenetica e più tranquilla in casa. Qui Greggio si è stabilito ormai da tempo, ma dove vive il simpaticissimo Ezio?

Ezio Greggio, dove vive all’estero?

Da anni ormai Ezio Greggio ha lasciato il bel Paese per trasferirsi all’estero e, per la precisione, nel Principato di Monaco. Qui il conduttore abita in un meraviglioso appartamento, che spesso fa da sfondo alle foto di Greggio sui social. Come si vede dalle immagini, la casa del simpaticissimo Ezio è un tripudio di luci e colori soft.

Ezio greggio dove vive
La casa di Ezio Greggio a Montecarlo – foto profilo ufficiale IG @ezio_greggio (milanocityrumors.it)

Ma a colpire maggiormente è l’atmosfera di Montecarlo, super lussuosa e di gran classe. La città monegasca, nota sia per i casinò che per la Formula 1, è la patria del lusso e delle vacanze a 5 stelle. Qui Greggio è in ottima compagnia, dal momento che sono tanti i personaggi dello spettacolo italiano che hanno deciso di trasferirsi oltralpe. Tra questi ci sono Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, che vivono in appartamenti di lusso nella splendida Montecarlo.

Classe 1954, Ezio Greggio vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di tutti i tempo. Volto iconico di Striscia la Notizia, il conduttore piemontese è stato al timone del rinomato tg satirico di Canale 5 insieme al collega e amico Enzo Iacchetti. I due hanno condotto Striscia la Notizia per parecchi anni e, negli anni, Greggio ha condotto anche Odiens, Paperissima, Veline, ma anche Monte-Carlo Film Festival de la Comédie e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy