Belen collega di De Martino: le indiscrezioni sui due ex coniugi, che lavoreranno gomito a gomito

Belen Rodriguez potrebbe diventare collega del suo ex compagno Stefano De Martino, la bomba di gossip ha spiazzato tutti.

Belen Rodriguez presto potrebbe iniziare a lavorare vicino a Stefano De Martino. Ebbene i due ex, che hanno entrambi voltato pagina, potrebbero diventare colleghi. E’ questa l’ultima indiscrezione sulla separazione che ha tenuto banco nel mondo del gossip per un’estate intera.

belen e stefano colleghi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino presto colleghi (IG Belenrodriguez/stefanodemartino) – Milano.cityrumors.it

Era stata la stessa show girl argentina qualche giorno fa a parlare ‘dell’appuntamento più importante della sua vita’ e adesso pare che la cosa riguardi anche Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino colleghi? La clamorosa indiscrezione

E’ ormai noto che Belen Rodriguez si è allontanata da Mediaset, sostituita a Le Iene ha deciso di lasciare anche Tu si que vales. Inizialmente si era creduto che volesse dedicarsi ai suoi progetti imprenditoriali, ma poi le voci su possibili nuovi incarichi nel piccolo schermo sono diventate sempre più insistenti.

belen rodriguez rai
Belen Rodriguez vicina alla Rai? (IG Belenrodriguez) – Milano.cityrumors.it

Secondo Amedeo Venza Belen Rodriguez sarebbe vicina a firmare un accordo con la Rai. Ebbene la show girl argentina potrebbe approdare nella tv di Stato e diventare così collega del suo ex compagno, Stefano De Martino, che è ormai un cavallo di punta dell’azienda di viale Mazzini.

Sarebbe stato questo l’appuntamento di cui parlava, un possibile incontro per la firma di un contratto. Belen potrebbe avere un programma e per lei ci sarebbero anche ospitate in diversi programmi Rai. Se la notizia fosse vera vorrebbe dire che approderebbe proprio dove lavora il suo ex compagno.

Si era parlato di un possibile accordo con Canale 9 e poi con Sky, ma pare che le voci siano rimaste tali. Secondo Venza, invece, l’ipotesi Rai sembra essere davvero concreta a tal punto da parlare di due ex che di fatto sarebbero colleghi a viale Mazzini.

Chiaramente per ora si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Se fosse vero, però, per Belen sarebbe un’importante svolta professionale, dunque, oltre l’amore ritrovato co Elio Lorenzoni potrebbe avere anche un nuovo lavoro.

Poco importa se sia nella stessa azienda del suo ex De Martino, si parla sempre della Rai. Così alla vigilia dei quarant’anni – Belen ha appena compiuto 39 anni – per la Rodriguez si aprirebbe un altro importante capitolo della sua vita professionale, oltre quello sentimentale con il bel imprenditore. Per sapere se la Rodriguez arriverà alla Rai non ci resta che aspettare qualche comunicazione ufficiale e la show girl argentina potrebbe farla presto.

Impostazioni privacy