Milano in lutto, addio a Teo Segale: musicista e celebre organizzatore di eventi, aveva 47 anni

Milano da vivere. Il merito è anche di Teo Segale, il musicista e organizzatore di eventi è morto a 47 anni. Le cause del decesso.

Telefono in tasca, sorrisi e strette di mano. Questo bastava a Teo Segale per fare la differenza. Il celebre musicista e organizzatore di eventi è venuto a mancare all’età di 47 anni. Si cercano ancora di capire le cause del decesso, possibile arresto cardiaco, ma si stanno rimettendo insieme i pezzi di un puzzle che molti non avrebbero mai voluto risolvere così in fretta.

Teo Segale morto
Addio a Teo Segale (Screenshot Google-MilanoCityRumors.it)

La morte dell’uomo ha spiazzato tutti, non esiste un’età giusta per andar via. Questione di salute, destino, casualità. Segale però era una certezza per la cittadinanza e non solo: visionario, astuto, possibilista. Vedeva occasioni laddove altri si limitavano a vedere ostacoli. Ha fatto molto per la comunità e ora la cittadinanza gli rende omaggio: Segale era un riferimento nell’industria musicale.

Addio a Teo Segale

Presente in diverse testate di settore, da Rumore a Musicboom, fino a Metallus e molte altre possibilità che non erano soltanto semplici occasioni, ma vere e proprie suggestioni da cogliere senza esitazione. Parentesi importante in quelle che sono state (e restano) etichette musicali di una certa rilevanza: Century Media Records, Warp, Earache, PIAS.

Segale Teo addio
L’organizzatore di eventi aveva 47 anni (Screenshot Google-MilanoCityRumors.it)

Senza contare l’agenzia meneghina SpinGo!. Inoltre ha portato la satira moderna a un livello superiore. Gli spettacoli in Santeria sono merito suo: è stato capace di riprendere una struttura con alti e bassi alle spalle per portarla ai fasti della modernità. Oggi la Santeria a Milano è un punto di partenza per emergenti e non solo perchè le virgole – per così dire – le ha curate lui.

Leggi anche: Omicidio Tramontano: l’amante di Impagnatiello racconta l’orrore in aula. La madre di Giulia parla dell’infelicità della figlia

Il “Principe” degli eventi a Milano

Uomo sfrontato, possibilista e tremendamente risoluto. Se e quando decideva una cosa, era quella. Persino nel momento in cui tutti cercavano di dissuaderlo. Segale lascia un vuoto importante nell’economia meneghina. Milano veste a lutto, in un nero – quantomeno – precoce. Arrivato come la reazione a una chiusura inaspettata. Anche stavolta, però, Segale ha dato il massimo. Un ultimo inchino da veterano, maestro di una filosofia di vita che sembra essere in disuso. Umiltà, passione e un pizzico di sana pazzia. Segale “ringrazia” per l’applauso più forte, senza immaginare che sarebbe stato l’ultimo.

Impostazioni privacy