Gigi D’Agostino apre l’estate a Milano: concerto live in Fiera, data e costo biglietti

Gigi D’Agostino torna a esibirsi live dopo l’esibizione al Festival di Sanremo. Il DJ sarà in Fiera Milano live con una scaletta di successi.

Gigi D’Agostino non molla. Il noto DJ e producer torna in pista dopo la malattia che l’ha tenuto fuori dai radar per qualche anno. La consolle però resta il suo habitat naturale. Tante sarebbero le cose da dire, i bilanci da fare e le persone da ringraziare, ma Gigi Dag preferisce farlo a modo suo. Torna a esibirsi dal vivo: il miglior “regalo” possibile.

gigi d'agostino malattia
Gigi D’Agostino (Foto Instagram @gigidag) milano.cityrumorrs.it

Nulla a confronto di appelli, commozione e iniziative dedicate. È lui a fare una dedica agli altri: a chi non lo ha mai mollato, agli amici più stretti e ai fan di vecchia data che sono moltissimi. Non a caso D’Agostino è un maestro della consolle. Artisticamente si è spinto laddove altri non hanno osato per diversi motivi: il primo è un talento nettamente inferiore al suo. Anche per questo (quasi) tutti lo chiamano “Maestro”.

Leggi anche: Sciopero trasporti a Milano: perché non ci sono fasce garantite

Gigi Dag torna a Milano: concerto evento in Fiera

Ora sale nuovamente in cattedra, ma senza supponenza, solo con tanta voglia di fare, dimostrare ed emozionare. Il segnale che serve per far capire a tutti quanto e come sia davvero tornato. Un avviso che spiazzerà molti anche in termini di concorrenza. Anche perché cercare di fronteggiare Gigi D’Agostino resta assai difficile, sebbene il DJ e Producer venga da momenti di stanca. Il passato non conta, specialmente quando “pompano” le casse.

gigi d'agostino come sta
Gigi D’Agostino (Foto Instagram @gigidag) mialno.cityrumors.it

Ecco perchè l’inizio dell’estate tocca a lui: il 21 giugno, infatti, Gigi Dag si esibirà in Fiera Milano live con un DJ set di prim’ordine. I biglietti vanno da un minimo di 69 euro a un massimo di 115Un concerto d’altri tempi, con i successi del passato e qualche anticipazione sul futuro. Certe passioni non muoiono mai. D’Agostino ha composto e sperimentato durante questi mesi. Uscire dalla malattia gli ha dato ancora più carica: la metterà tutta sul palco. La consolle freme, così come il pubblico. A battere non saranno soltanto le mani, ma anche parecchi cuori. Compreso quello di Gigi Dag.

Impostazioni privacy