Aurora Ramazzotti, la sua casa è a misura di famiglia: dove vive la figlia di Eros e Michelle

Dove vive Aurora Ramazzotti insieme al compagno Goffredo Cerza e al piccolo Cesare? Tutti i dettagli del loro splendido appartamento.

È un appartamento che hanno curato nei minimi dettagli per la loro vita da genitori. Studiando gli spazi ma anche i colori e i complementi d’arredo per dar forma ad ambienti caldi e ad atmosfere rilassanti. Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza vivono ormai da diversi mesi nella loro nuova casa insieme al piccolo Cesare e sono tantissimi i fan della coppia interessati a saperne di più in merito alle scelte di arredo della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e della sua dolce metà.

Aurora Ramazzotti, i dettagli della sua casa milanese
Dove abitano Aurora e Goffredo: la loro casa (milano.cityrumors.it / fonte instagram @therealauroragram)

Effettivamente i due non si sono mai sottratti alle richieste dei loro follower ed hanno anche realizzato dei versi e propri ‘house tour’ postati sui social per mostrare i dettagli di ogni angolo della casa, stanza dopo stanza. Ecco dunque dove hanno scelto di vivere.

Il tour della casa di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: ci sono sorprese

L’abitazione di Aurora e Goffredo si trova a Milano, proprio come quella di Michelle Hunziker ed è ricca di piacevoli sorprese tutte da scoprire. La porta di ingresso è di colore bianco e si accede a una piccola area poligonale con uno specchio a tutta parete ed un grande armadio caratterizzato da ante dorate.

Tour casa Aurora Ramazzotti
Salotto della casa di Aurora Ramazzotti (Milano.cityrumors.it / fonte Instagram @therealauroragram)

Quello che salta subito agli occhi sono i colori chiari predominanti, a cominciare dalla tonalità del legno scelta per il parquet, che conferisce all’ingresso un mood nord europeo. Si prosegue poi nel grande salone, con le pareti sui toni del verde salvia e un grande divano a L, sempre nella medesima tonalità; accanto vi è un tavolo rotondo color nero sovrastato da un appariscente lampadario e accanto due particolari librerie contenenti vari soprammobili. La finestra è di grandi dimensioni e lascia entrare molta luce in tutta la stanza.

Passiamo alla cucina della casa: una parete di vetro la divide dalla zona living. L’ambiente è ben organizzato, pratico ma di design. La cucina è a L ed è presente anche un’isola, i pavimenti sono scuri, in contrasto con il parquet chiaro del resto della casa, ed è presente un balcone luminoso. Una parete nel percorso di passaggio tra cucina e salotto è stata decorata con carta da parati con le piume di pavone: passando di nuovo da questo punto si accede ai due bagni e alle due camere da letto.

Uno dei bagni, quello degli ospiti, ha una vasca e pareti color salmone mentre la camera da letto è provvista di cabina armadio e il letto è sovrastato da una particolare opera d’arte realizzata da Kathrin Geller. Da questa camera si raggiunge l’altro bagno, quello maggiormente usato da Aurora e Goffredo: un ambiente davvero particolare con doccia walk in e carta da parati con giraffe.

Impostazioni privacy