Alex Wyse: da Amici alla collaborazione con Ermal Meta? Una foto scatena il web

Alex Wyse è pronto per una collaborazione con Ermal Meta? Un indizio social scatena la forte curiosità dei fan.

A seguito della partecipazione al talent show Amici, Alex Wyse sta facendo faville, tuttora. Concerti sold-out e fan impazziti, la sua voce e quel sorriso rubacuori conquistano, ogni volta, le più assidue ammiratrici. Comprensibilmente, si gode la fama e il successo, derivati da quell’esperienza indimenticabile, sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi. Conclusesi alcune recenti performance, accompagnate da scroscianti applausi, l’ex allievo del programma di Canale 5 è pronto per programmare il prossimo tour del 2024, dal nome A Night With.

Alex Wyse Ermal Meta
Una collaborazione tra Alex Wyse ed Ermal Meta? I fan colmi di gioia – milano.cityrumors.it

Ma non solo poiché parrebbe bollire in pentola un progetto molto interessante che avrebbe già destato una reazione di grande entusiasmo sul web. Difatti, si vocifera una collaborazione con il cantautore Ermal Meta nonché vincitore del Festival di Sanremo. Quest’ultimo un artista particolarmente apprezzato, soprattutto per le sue canzoni, così cariche di poesia, significato e musica. I fan non hanno contenuto la gioia per questa notizia, anche se ancora assume la natura di una mera indiscrezione. A questo proposito, ecco l’indizio social che ha suscitato tale ipotesi.

Alex Wyse ed Ermal Meta insieme? Quell’indizio che non lascia più dubbi

Chi l’avrebbe mai detto: Alex Wyse ed Ermal Meta. Eppure le voci corrono e si fanno sempre più insistenti. Come accennato poco sopra, il pubblico è emozionato, nel caso si concretizzasse questa magnifica collaborazione e inoltre qualcuno lo riterrebbe perfino realistico. Infatti per quale motivo non potrebbe accadere? D’altronde i due artisti si conoscono già perché il giovane ha aperto il concerto del suo collega, l’anno scorso.

Alex Wyse Ermal Meta collaborazione foto social
Alex Wyse ed Ermal Meta, insieme: lo scatto sta facendo il giro del web (Credits: Instagram @terrymian) – milano.cityrumors.it

Il motivo per cui si presupporrebbe una siffatta cooperazione musicale è data da un indizio su Instagram in cui Alessandro e l’interprete di Un Milione di Cose da Dirti si sono lasciati immortalare in un selfie in riva al mare e una didascalia che recita così: “ho passato un paio di giorni in studio con Alex (taggandolo ndr). Il bimbo ha più talento di quello che pensavo. Bravo“. Complimenti sinceri e di profonda stima, dal valore inestimabile.

Inoltre, si voglia precisare che, ancor prima, i cantanti sono stati beccati all’interno del medesimo studio di registrazione in cui il ventitreenne pronto a intonare una canzone di Gianluca Grignani, ripreso da Ermal. È ormai lampante si tratti di un progetto che potrebbe vedere la luce a breve, per quanto ancora non si sappia nulla in merito. Si parla di un duetto oppure l’artista d’origine albanese sta scrivendo un pezzo per Alex, in vista di una futura ed eventuale partecipazione a Sanremo?

Impostazioni privacy