Energy Talks alla Triennale di Milano

Dal 20 al 29 marzo alla Triennale di Milano arrivano gli Energy Talks, gli incontri organizzati da Edison e Abitare, nell’ambito della mostra 999. Una collezione di domande sull’abitare contemporaneo, a cura di Stefano Mirti in corso fino al 2 aprile 2018.

La mostra rappresenta una grande indagine sul concetto di casa, di abitare, di senso di dimora, ed è accompagnata da diversi appuntamenti. I tre incontri di Energy Talks propongono prospettive differenti per riflettere sulla casa contemporanea, dalle sue prime forme al presente, aprendo il dialogo a chi guarda allo spazio domestico come una molteplicità di esperienze, stili e identità.

Tre gli incontri a ingresso libero in compagnia di Simona Orsina Pierini, professore associato in Composizione architettonica del Politecnico di Milano, Giampiero Bosoni, professore di Architettura e design degli interni del Politecnico di Milano, Marco Sammicheli , design curator e docente presso la Scuola del Design del Politecnico di Milano.

L’ultimo appuntamento si terrà giovedì 29 marzo dalle ore 18:30 alle ore 19:30 con Nuovi modi di abitare e concepire la casa. Incontro con Marco Sammicheli,

Impostazioni privacy