Elettra Lamborghini, la nonna è identica a lei: spunta la foto inedita, bellissime insieme

La foto di Elettra Lamborghini con la sua nonna ha commosso i fan. Sono letteralmente identiche, lo scatto è diventato virale.

Elettra Lamborghini non ne ha mai fatto un mistero, ha sempre dichiarato infatti di essere particolarmente legata alla sua famiglia d’origine. Ha un animo buono e gentile e protegge le suoi origini, nonostante sia molto riservata nei confronti della sua vita privata non ha mai nascosto di nutrire un amore viscerale per la sua mamma, il suo papà, le sorelle nonché per il marito Afrojack.

Elettra Lamborghini, lo scatto con la nonna è virale
Elettra Lamborghini, la foto ha commosso il web! milano.cityrumors.it

Ma c’è una donna in particolare a cui vuole bene: la sua nonna. Proprio di recente, la celebre cantante ha postato uno scatto che la ritrae in sua compagnia e, nemmeno a dirlo è divenuto virale. La foto ha fatto incetta di like suscitando tenerezza e gioia. Immediatamente i suoi fan fanno scorto la somiglianza tra loro e non hanno esitato a sottolinearlo.

Elettra Lamborghini, lo scatto con la sua nonna è virale

Lo scatto ha ricevuto migliaia e migliaia di like, come ben si vince Elettra sorride verso l’obiettivo, accanto a lei c’è la sua nonna. La didascalia posta a corredo dell’immagine è emblematica, la cantante ha scritto: “Ogni volta che sono nei paraggi passo a salutare la mia nonnetta. Non dimenticatevi mai di farlo”. Ha aggiunto poi un emoji sorridente circondata da cuoricini.

Elettra Lamborghini, lo scatto con la nonna è virale!
Elettra e la sua adorata nonna!(Fonte Instagram @elettramiuralamborghini) milanocityrumors.it

Tutto procede a gonfie vele nella vita di Elettra, vive con il marito Afrojack a Miami negli Stati Uniti ed è dunque lontana dalla sua famiglia d’origine ma non appena può corre da loro così come testimonia la IG stories. La cantante gode di una vastissima platea di follower sui social e non perde occasione per raccontare le sue giornate. Classe 1994 Elettra Miura Lamborghini è nata il 17 maggio a Bologna sotto il segno zodiacale del Toro.

Ha esordito nel mondo della musica nel febbraio 2018 quando ha pubblicato il primo singolo, Pem Pem.  Da quel momento la sua carriera è stata inarrestabile, è infatti divenuta un volto noto del pop e della televisione. Ha partecipato ad alcuni dei programmi più famosi della televisione nostrana.

Il 25 dicembre del 2019 si è fidanzata ufficialmente con Afrojack, si sono sposati il 26 settembre del 2020 sul lago di Como. Sono molto felici e tutelano la loro relazione da occhi indiscreti. Sono profondamente innamorati e  condividono tutto, sono affiatati e sintonici, il loro rapporto è solido e stabile.

Impostazioni privacy